Aicok Mini Ferro da Stiro a Vapore Portatile

aicok

Aicok Mini Ferro da Stiro a Vapore Portatile

Oggi voglio recensire un acquisto fatto non da me, ma da mio marito e, dal momento che l’ho trovato davvero eccellente, ho deciso di darvi la mia opinione su questo prodotto. L’articolo di cui vi parlo è Aicok, un piccolo ma efficace ferro da stiro a vapore acquistato su Amazon. 

Mio marito ha acquistato questo piccolo ferro da stiro perchè viaggia spesso per lavoro ed è veramente difficile per gli uomini riuscire a stirare bene una camicia, ancor più se si tratta di farlo fuori casa senza un asse da stiro.

Per fortuna questo mini ferro da stiro si è rivelato un ottimo acquisto, grazie al quale si riesce benissimo a stirare in verticale, senza aver bisogno di un asse da stiro o di una base d’appoggio.

Molto pratico e facile da utilizzare, Aicok è in grado di emanare vapore costante e dal getto molto forte, per stirare con comodità ed eliminando le pieghe in poco tempo.

Inoltre non rovina i tessuti e per questo è adatto ad essere usato anche su tessuti più delicati (esempio, seta, raso…)

Io l’ho provato anche per stirare copriletti, tovaglie da tavola e tende appena lavate e appese (di solito non semplici da stirare) e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta.

dscf5289

dscf5288

dscf5285

Ottimo anche per rinfrescare i tessuti (esempio, in occasione del cambio di stagione).

Aicok, dopo averlo acceso, genera vapore in 1 minuto e mezzo, mantenendo costante il getto per 8 minuti di utilizzo continuo.

Non lascia affatto macchie di acqua sui tessuti.

Vi spiego brevemente come funziona: riempite d’acqua il serbatoio (capienza max 110 ml), attaccate la spina alla presa di corrente, premere il pulsante di accensione e il vapore sarà pronto in breve tempo.

dscf5298 dscf5301

E se l’acqua finisce prima che abbiate terminato di stirare, nessun problema: spegnete l’interruttore, riempite d’acqua il serbatoio, riportate l’interruttore su ON e in poco tempo avrete a disposizione nuovo vapore per stirare.

In conclusione: vale la pena acquistarlo perchè è un prodotto che mantiene le promesse; lo consiglio a tutti, e soprattutto a chi sta spesso fuori casa per lavoro e a chi non è molto pratico con la stiratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.