Antica Pasticceria Muzzi – il Meglio della Pasticceria

Antica Pasticceria Muzzi - il Meglio della PasticceriaAntica Pasticceria Muzzi – il Meglio della Pasticceria

Oggi voglio presentarvi la grande azienda Muzzi, di cui ho già parlato in un altro post. L‘ Antica Pasticceria Muzzi è un’azienda affermata in Italia nella produzione e commercializzazione dolciaria, fondata nel 1795. Oramai mancano pochi giorni al SFanto Natale, e come non festeggiarlo insieme ai nostri cari, con deliziosi dolci, pandori e panettoni, della pasticceria MUZZI?

muzzi

I loro prodotti sono delle creazioni dolciarie davvero uniche, frutto di un’antica tradizione, di tanta passione per la pasticceria, e di un’accurata ricerca degli ingredienti. Per mantenere vivi i sapori e i profumi vengono scelti esclusivamente il burro ed il latte migliore, selezionando accuratamente la farina e lo zucchero ed adoperando uova fresche consegnate giornalmente; sempre tutti ingredienti freschissimi e di prima qualità.

La scelta di un packaging sempre innovativo, unita all’attenzione verso la qualità delle materie prime, sono alla base della ricerca della perfezione nella creazione di tutti i prodotti. Si cerca di mettere in campo tutta l’esperienza, la creatività e la cultura artigianale per dar vita a specialità di pasticceria in grado di soddisfare i palati più fini e rendere indimenticabile ogni occasione.

L’antica pasticceria Muzzi, si trova in via Roma 38, a Foligno (PG); se vi trovate in zona andate a trovarli e assaggiate le loro buonissime specialità.

E’ una realtà di successo, leader nel mercato della pasticceria. Producono tantissime specialità, tra cui il finissimo cioccolato, che propongono in tante varianti di gusto; il panettone e il pandoro fatti con le migliori materie prime, solo uova fresche ed ingredienti selezionati; i biscotti della tradizione, tra cui i famosi cantucci e i classici biscotti di frolla, con confetture o cioccolato.

Il segreto dei loro prodotti consiste nell’importante binomio tra innovazione e tradizione: produrre con tecnologie all’avanguardia, utilizzando ricette perfezionate negli anni.

Vi mostro cosa ho potuto assaggiare:

Pandoro Gocce di Cioccolato incartato

DSCF4299

Panettone alla birra Rattabrew

DSCF4298

Pasticceria Assortita

DSCF4293

Pasticceria Assortita “Le Bifore”

DSCF4295

Vi invito a consultare il loro sito:

http://www.pasticceriamuzzi.com/le-collezioni-di-natale

15 Risposte a “Antica Pasticceria Muzzi – il Meglio della Pasticceria”

  1. Mamma mia che fameee chissà che bontà…io poi sono golosissima e non conoscevo questa pasticceria!! Vado a curiosare! Ti faccio tanti auguri fi Natale

  2. Sembra tutto molto invitante ed interessante!Sarebbe fantastico poter passare da quelle parti per degustare tutte queste prelibatezze!!!Sarei curiosa di provare il panettone alla birra Rattabrew 🙂

  3. Quante bontà!! Il mio preferito il pandoro con gocce di cioccolato e i diversi dolcetti!! Grazie per avercela presentata! Adoro anche le diverse confezioni che possono diventare un’idea per andare a visitare un parente, sotto Natale, senza andare a mani vuote, ma con un dolce pensiero!

  4. Tutti questi dolci mi fanno rimpiangere il Natale, il panettone alla birra mi incuriosisce , ciao a presto e buon anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.