Aroma-Zone: Benessere e Bellezza Naturale

Aroma-Zone: Benessere e Bellezza Naturale

Buongiorno, oggi vi voglio presentare AromaZone, un marchio che propone una serie di prodotti, cosmetici e non solo, di origine naturale.

logo_violet

Aroma-Zone è un sito francese di vendita on-line di materie prime, tutte di origine naturale, necessarie per preparare maschere per capelli, creme per il corpo, cosmetici fai da te ecc…, ma ci sono anche numerosi olii essenziali, burri e oli vegetali, estratti naturali, argille…, e ancora non mancano basi lavanti, creme e cosmetici biologici già pronti e confezionati da loro, molti contenitori vuoti di base e tutte le attrezzature necessarie per la produzione di prodotti cosmetici e non solo fatti in casa.

Il marchio e l’azienda nasce in Francia nel 2000, grazie alla passione per l’aromaterapia ed allo studio delle proprietà degli oli essenziali, in modo da proporre al pubblico prodotti di cosmesi naturale per la cura della pelle. Formata da esperti nel settore e da ingegneri chimici, Aroma Zone offre una selezionata gamma di articoli 100% naturali a prezzi vantaggiosi. Sul sito sono presenti tantissimi box e kit fai date, grazie ai quali potrete creare voi stessi prodotti cosmetici come lip gloss, fard, ombretti, maschere per capelli, gel doccia, creme per il corpo e tanto altro ancora!! Troverete degli oli essenziali, argille naturali, tinte e shampoo vegetali, ecc. Ecco cosa ho ricevuto io, il kit per la cura dei capelli:

aroma-zone

Grazie al kit ricevuto è possibile realizzare:

1 maschera nutriente per capelli al cocco 100 ml

1 shampoo fortificante alle proteine della seta e di riso 250 ml

1 spray districante lucentezza alle proteine della seta 30 ml

1 balsamo districante delle isole 100 ml

aroma zonearoma zone

Questi sono lo shampoo e la maschera per capelli creati da me grazie al fantastico kit!!

Aroma Zone: Benessere e Bellezza NaturaleAroma Zone: Benessere e Bellezza Naturale

Aroma Zone: Benessere e Bellezza NaturaleAroma Zone: Benessere e Bellezza Naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.