Collaborazione Bama

Bama: tutto quello che ti serve per la tua casa!

Ciao a tutti, oggi vi presento un’azienda conosciutissima e famosa anche a livello internazionale, presente ormai da più di 30 anni sui mercati: sto parlando di Bama .bamaLa nota azienda si occupa da tempo, con serietà e diligenza, della produzione di articoli utili per la casa ed il giardino, in modo da soddisfare le esigenze della vita quotidiana di ciascuno.

Il binomio chiave che caratterizza l’attività di questa azienda è qualità-prezzo: è infatti in grado di offrire alla sua clientela una vasta gamma di prodotti utili, funzionali, dal design sempre moderno, ma soprattutto articoli di qualità ad un prezzo accessibile, alla portata di tutti.

Oggetti carini, pratici, versatili e soprattutto utilissimi, che vi aiuteranno a gestire ed organizzare meglio ogni angolo della vostra casa, dalla cucina sino al giardino, perchè Bama sa che è nella casa che si realizza la vita familiare di ognuno ed è per questo che cura nei dettagli i propri prodotti, in modo che possano soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli.

Ed è proprio ai più piccoli che l’azienda ha pensato, creando la linea di contenitori Poker Toys, pratici e colorati, ideali per tenere in ordine i giocattoli dei bambini e dare un tocco di colore e di allegria nelle loro camerette.

Tra i prodotti che ritengo più utili per la cucina, sicuramente devo citare il Cooky, il fantastico contenitore ideato appositamente per cucinare, scongelare e riscaldare nel microonde, il tutto con semplicità e leggerezza, poichè permette una cottura senza l’aggiunta di grassi, mantenendo però inalterate le proprietà nutritive degli alimenti; è un prodotto davvero fantastico, lo consiglio a tutti!!!

Altro prodotto utile e pratico è senz’altro il Portapane: dal design moderno ed elegante, dotato di comodo tagliere, è un oggetto essenziale, che non può proprio mancare nella vostra cucina:fidatevi, io non posso più farne a meno, è utilissimo!!!!

Date un’occhiata al loro sito http://www.bamagroup.com e troverete un’infinità di prodotti utili per la vostra casa.

15 Risposte a “Collaborazione Bama”

  1. Un marchio del quale avevo sentito parlare ma non avevo mai approfondito, con il tuo post ho approfondito il tutto, veramente un produzione di ottima qualità e idee innovative, ho prestato particolare attenzione a poker toys un’ottima idea per l’ordine dei giochi…. ciao

  2. che carino il portapane mi farebbe super comodo grazie capita proprio a proposito io ne avevo uno di ceramica e si è rotto!proprio interessante questa ditta!

  3. Ho in casa i raccoglitori Poker Toys che trovo utilissimi per tutte quelle cose che non si sa mai dove mettere e finiscono qua e la e al momento in cui servirebbero non si riesce più a trovarle, io ho risolto il problema con Bama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.