Chespresso, il Buon Caffè!

Chespresso, il Buon Caffè! Chespresso, il Buon Caffè!

Cari amici, oggi vi voglio parlare di un caffè eccezionale: Chespresso, il gusto del ristoro. Tutti noi adoriamo il caffè, io personalmente non ne posso fare a meno, soprattutto di mattina; per cominciare bene la giornata il caffè per me è indispensabile. Ne ho provati tanti, ma la maggior parte dei caffè in commercio non incontra i miei gusti, perchè a me il caffè piace forte e dal gusto deciso.

Ho avuto, però, il piacere di provare 10 cialde Chespresso FORTE (confezione arancione) e 10 cialde Chespresso DELICATO (confezione bianca); entrambe le qualità di caffè sono ottime, ma quella che io preferisco è Chespresso DELICATO, perchè ha il gusto del buon caffè espresso, cremoso e ricco di aroma, tostato a legna come da antica tradizione.

chespresso

L’azienda Chespresso distribuisce vari tipi di caffè, come caffè in cialde, capsule Nespresso, caffè ginseng, caffè Lavazza, caffè in grani, bevande calde come tè, orzo, camomilla, e bevande fredde come succhi, tè freddo, integratori, e molto altro ancora; inoltre propone alla sua clientela vari marchi di caffè, tutti di qualità.

Inoltre ha dei distributori automatici di snack, bevande calde e bevande fredde, macchine a cialde in comodato d’uso. Vi invito a visitare il loro sito, dove è possibile acquistare,  comodamente da casa, tutto ciò che vi serve e, perchè no, fare anche un regalo; dal momento che fra un po’ è Natale, potete regalare ai vostri amici e parenti macchine per il caffè, caffè di varie qualità e gusti.

ChespressoEcco il link del loro sito internet: http://www.chespresso.it/home/shop/caffe-in-cialde-ese/chespresso-delicato-kit-100-cialde.

Questa è invece la loro Pagina Facebook: https://www.facebook.com/chespresso.

Il caffè mi è piaciuto così tanto che ho deciso di preparare un dolce, quindi fra qualche giorno vi posterò la ricetta, seguitemi per rimanere aggiornati!!

4 Risposte a “Chespresso, il Buon Caffè!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.