Collaborazione C.A.A.P 3 Lozione Anti Caduta

 caap3Oggi vi voglio parlare di un prodotto per i capelli con un formula particolare, studiata appositamente per la caduta dei capelli. Navigando su internet ho trovato questo bellissimo prodotto che ha risolto i miei problemi e quelli di mio marito: sto parlando di  Caap3® lozione Anticaduta, che grazie alla speciale formula gelificata permette ai principi attivi naturali presenti al suo interno (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi di svolgere un’azione benefica sui capelli per tutto il giorno, rendendoli belli, sani e vigorosi. E’ disponibile in duplice versione, Urto e Mantenimento, efficace per combattere la caduta dei capelli; i principi attivi gelificati in esso contenuti aiutano e nutrono le radici, rendendo la capigliatura forte e vigorosa. Inoltre non cola, non evapora ed ha una profumazione delicata e non lascia residui. Non è per nulla aggressivo, poichè è formulato con principi attivi che agiscono in modo naturale, stimolando il follicolo pilifero e rinforzando il capello.gelcapelli

Come usarlo:

si versa una piccola quantità di gel sulle dita, circa 2-3 ml, poi si distribuisce non sui capelli, ma sul cuoio capelluto, umido o asciutto, dopodichè si massaggia dolcemente con i polpastrelli, quindi si pettinano i capelli e si asiugano come di consueto; si consiglia di applicare Caap3® giornalmente per 3/4 settimane, per poi proseguire a giorni alterni per altre 4 settimane e in seguito 1 o 2 volte a settimana.

Banner per blogger_1Un’altra cosa molto importante: nel caso il prodotto non sia di nostro gradimento, si può restituire la confezione di Caap3® acquistata on-line o telefonicamente, anche se la confezione è già stata aperta e il prodotto non è integro. Acquistando Caap3® in negozio questo non è possibile.

Caap3 si può acquistare sul sito http://caap3.com/acquista-c-a-a-p-3-contro-la-caduta-dei-capelli

Mentre questa è la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/Caap3

2 Risposte a “Collaborazione C.A.A.P 3 Lozione Anti Caduta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.