Collaborazione con Arance Bono

Buongiorno amici,

è con grande piacere che oggi vi presento un’ azienda che coltiva con passione e dedizione agrumeti da più di mezzo secolo. Vi sto parlando dell’ azienda agricola  ARANCE BONO, ubicata nel territorio del Comune di Ribera (Ag), area dedita tradizionalmente alla coltura di agrumi, la cui genuinità e ricercatezza sono apprezzati ovunque.

logo-arancebono

I loro agrumeti si trovano a pochi chilometri di distanza dal mare e beneficiano dunque della sua salubre influenza. Arance Bono intrattiene rapporti direttamente con i consumatori finali, senza alcuna intermediazione commerciale, come solitamente avviene per le altre aziende del settore; tutto questo si traduce in notevoli vantaggi per il    consumatore, quali:

  • rapporto diretto con l’ azienda produttrice e dunque maggiore affidabilità e serietà del rapporto
  • prodotti stagionali e senz’ altro più freschi
  • prezzi di vendita nettamente più equi

 E’ possibile acquistare i loro prodotti comodamente da casa online, tramite il loro sito internet: le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso, con partenze il lunedì ed il martedì e consegna nell’ arco delle 48 ore; tempestività e capacità organizzativa che permettono al cliente di ricevere prodotti sempre freschi e genuini, come appena raccolto.

Infatti, cosa molto importante, la raccolta avviene subito dopo aver effettuato l’ acquisto: in questo modo il prodotto viene raccolto, confezionato nelle cassette e consegnato ancora fresco.

Gli agrumi che vengono da loro prodotti e commercializzati sono :

Arancia Washington Navel

arnance bono

 

Arancia Vaniglia

vaniglia

Arancia Navelina

 

 

 

 

navelina

 

Mandarini

mandarino

 

Limoni

limoni

Pompelmi

pompelmo

                 Vi lascio i loro recapiti:

 

Presto sul mio blog troverete gustose ricette realizzate con i deliziosi agrumi dell’ azienda Arance Bono!!

Vi consiglio vivamente di provare i loro agrumi, dal gusto e dalla succosità davvero unici: tutta la freschezza e la genuinità di questi prodotti, uniti alla serietà ed affidabilità dell’ azienda, vi aspettano!!!

9 Risposte a “Collaborazione con Arance Bono”

  1. Non sapevo ci fosse la possibilita’ di acquistare anche gli agrumi on line…questa cosa mi interessa tantissimo, anche perche’ ne immagino il profumo e la succosita’.Grazie delle info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.