Collaborazione Esseoquattro

Buongiorno, oggi vi parlo di come mantenere freschi i nostri alimenti e di come conservare al meglio i nostri prodotti, la parola d’ordine è: Esseoquattro.

download
Questa azienda, completamente made in italy, produce imballaggi alimentari ed i suoi involucri sono davvero indispensabili in cucina, per mantenere fragranti e deliziose le nostre creazioni da forno e non, come appena fatte! Ideabrill è il packaging dell’ Azienda Esseoquattro ideato e prodotto dalla Famiglia Ortolani; il salvafreschezza Ideabrill è un prodotto unico, innovativo e rispetta la salute del consumatore e l’ambiente. Con la sua speciale composizione (kraft di pura cellulosa accoppiato ad un film di polipropilene trattato), Ideabrill mantiene più a lungo e al meglio tutte le caratteristiche organolettiche degli alimenti. Guardate come sono attenti alla realizzazione di ogni packaging, come questo davvero carinissimo che è stato ideato per il Natale!!!

Tutti noi consumatori potremo infatti divertirci a scovare i QRArt che si trovano all’interno della grafica del packaging per scoprire i nuovi spot. Dal primo dicembre, per esempio, in uno dei tanti qr, sarà racchiuso un calendario dell’avvento multimediale per non dimenticarsi mai quanto manca a Natale; per scansionare il codice, bisogna installare l’apposita App per poter scansionare i QR; la si trova sullo store delle app gratuitamente. Gli imballaggi Ideabrill sono disponibili in vari formati e spessori: incarto e sacchetto salvafreschezza ideabrill, scoprigusto, carta e sacchetti antigrasso, carta politenata e accoppiata e sacchetti KBM, adatti alla conservazione di: Salumi, Formaggi, Pasticceria, Panetteria ecc… Vi assicuro che sono davvero degli ottimi prodotti e garantiscono un’ottima conservazione, freschezza e qualità degli alimenti.

Vi mostro la campionatura che l’azienda mi ha gentilmente inviato…

esseoquattro

 Ringraziando l’azienda Esseoquattro, vi invito a visitare il loro sito http://www.esseoquattro.it; inoltre vi consiglio di diventare fan della loro pagina Facebook in modo da rimanere aggiornati sulle ultime novità.

5 Risposte a “Collaborazione Esseoquattro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.