Collaborazione Eudorex: la Nuova Fibra Poliattiva!

Buongiorno, oggi vi voglio parlare della mia nuova collaborazione con EUDOREX, la nuova linea di panni per la pulizia della casa realizzati in Fibra Poliattiva.

Logo

Non so voi, ma a me secca avere tutti quei prodotti per pulire il bagno, la doccia, la cucina, i piatti, i pavimenti ecc., poi ci sono mille tipi di spugne, panni per vetri, per pavimenti, per il bagno ecc., che tra l’altro non ti soddisfano perchè non assorbono l’acqua e lasciano aloni sui vetri.

Ma finalmente ho trovato la soluzione giusta al mio problema e al vostro, con un solo panno puoi pulire più velocemente, perchè Eudorex usando la fibra Poliattiva che è un tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex, permette una pulizia più efficace e sicura della tua casa.

Questo tessuto possiede una eccezionale capacità pulente, in più viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed amplicando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente efficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura. I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia senza usare detersivi, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità, lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata.

Quindi risparmierete tempo, fatica, detergenti e, non dimentichiamocene, anche soldi, perchè il panno Eudorex ha una maggiore durata rispeto ai tradizionali panni in commercio, in più ti permette di risparmiare denaro per l’acquisto di detergenti.

Vi mostro cosa ho potuto provare :

eudorex

INOX

Per superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

In FIBRA POLIATTIVA, sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare e il grasso che si forma in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni.

inox

 

PAVIMENTI

Per tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto.

Rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Migliora l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.

pavimenti_MF

SANITAL

 Per sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia.

 In FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia, rimuovendo il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

sanital2

VETRI

Per vetri e superfici riflettenti.

Riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua. E’ l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature, che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.

 vetri1

 Visitate il loro sito http://eudorexcasa.it e scoprite la vasta gamma di panni e spugne che Eudorex vi offre!!

 

15 Risposte a “Collaborazione Eudorex: la Nuova Fibra Poliattiva!”

  1. buongiorno io come te sono stat superfortunata ho provato i panni dellì’eurodex parecchi mesi fa,e non li ho piu’ lasciati 3 panni per tute le faccedne domestiche,comode facile da usare ma l’importante i risultati eccellenti io li consiglio a tutte

  2. questa linea per la pulizia è davvero fantastica. io uso il panno per i pavimenti e confermo il risparmio di tempo e gli ottimi risultati. brava bella collaborazione

  3. Questi sono i miei attrezzi di ormai tutti i giorni! Non so come facevo prima senza questi panni, è possibile? ^_^ Ottimi davvero, brava tesoro, bel post. :** tanti baci da Kellyanne Make Up. <3

  4. Li conosco bene è li uso quotidianamente sono ottimi,soppratutto il panno per i vetri non lascia aloni,quindi io li consiglio!!!

  5. Non ho mai provato questi panni ma visto che i miei si sfaldano facilmente, visto che non sono in microfibra, proverò quelli della ditta Eudorex, sono sicura che mi troverò benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.