Collaborazione Ma-Fra

Hippy ma-fra

Hippy Ma-Fra

Oggi vi parlo di un profumatore per auto davvero particolare, Hippy Ma-Fra, il fiore profumato! Mio marito ama i profumatori per auto, ma non ne trova uno giusto: la maggior parte di quelli in commercio non durano per niente e molto spesso le profumazioni risultano alquanto sgradevoli!! Ora invece finalmente è arrivato il mio salvatore: è ottimo, bello da vedere e figuratevi che io ho messo uno di questi fiorellini profumati all’ ingresso della mia casa in un portafiori, il suo profumo è gradevolissimo!! Sto parlando chiaramente di Hippy, un fiore profumato disponibile in 6 colorazioni, con 6 fragranze delicate, a forma di una margherita in gomma profumata, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione. La speciale gomma utilizzata, resistente sia alle alte temperature che alla stagione invernale, è studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione della vostra auto. Il nome Hippy nasce dall’ idea dell’atmosfera degli anni ’60, caratterizzata dall’ idea di libertà e dal sogno di cambiare la cultura. E’ un prodotto completamente Made in Italy. Ed ecco le sei fragranze delle margherite di Hippy Ma-Fra:

Summer of Love è il ricordo di un’estate: ROSSO fragranza aromatica

Heaven’s Door è il fiore delle porte del Paradiso: BIANCO dalla fragranza dolce

Nature Trip è un viaggio nella natura umana: VERDE  fragranza fiorita

Love Freedom è il sogno di una generazione cresciuta nel sogno di un mondo diverso e più libero: BLU che profuma della dolcezza della Vaniglia.

Imagine Peace è il Mood che caratterizza da sempre lo spirito Hippy e la cultura pacifista: ARANCIO dal profumo agrumato.

Flower Power il simbolo della lotta Non Violenta: ROSA fragranza di rosa speziata

ma-fra  Hippy ma-fra

Provateli anche voi, ne rimarrete entusiasti! Per avere maggiori informazioni sui loro prodotti, visitate il sito  http://www.mafra.com

7 Risposte a “Collaborazione Ma-Fra”

  1. ciao cara bellissimo post. io posso testimoniare, sono fantastici. ho acquistato il viola quest’estate e l’ho tenuto in macchina! 😉 sono stata soddisfatta al 100%
    ottimo post! Baci
    Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.