Collaborazione Nuova Idea

colorimodelli

Buongiorno, oggi vorrei presentarvi un’ innovazione in cucina, il Chiudisacchetto di NUOVA IDEA: è un’idea semplice ed efficace per chiudere le confezioni di biscotti, pasta, farina, riso, caffè e molti altri sacchetti per alimenti, di plastica o di carta.

nuova-idea1

419615_310494965670706_124651831_n

Come funziona: basta arrotolare o piegare il bordo del sacchetto e far scorrere il Chiudi Sacchetto che, bloccando così l’ apertura, impedirà il passaggio dell’ aria.

ComeFunziona_19

Ora non dovrete più usare mollette per bucato, elastici che poi vi si rompono tra le mani, perchè finalmente è arrivato un nuovo alleato nella vostra cucina, colorato, allegro e sopratutto made in Italy. I chiudisacchetto sono anche resistenti ed elastici, non si rompono facilmente e possono essere messi anche in freezer!

Sono disponibili in 5 colori: arancio, blu, giallo, rosso e verde, lucidi o trasparenti, e venduti in confezioni da 10, che potrete scegliere fra piccoli e grandi.

3098_536976286355905_22372250_n

L’ altra novità che vorrei segnalarvi è il negozio online, che vi permetterà di acquistare il  Chiudisacchetto direttamente sul sito; ma in ogni caso, potrete trovarlo anche nei migliori negozi di design.

nuova idea nuova idea

Vi consiglio di acquistare questi straordinari chiudisacchetto, vi saranno molto utili, vi segnalo il loro sito http://www.nuovaidea.com/web/

e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/chiudisacchetto

 

Una risposta a “Collaborazione Nuova Idea”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.