Collaborazione Omisan

Oggi vi presento una grande azienda, la OMISAN® farmaceutici; è un’azienda italiana presente sul mercato dei Dispositivi Medici dagli anni ’90.

logo_site

La sua produzione riguarda principalmente la cura dell’occhio e delle lenti a contatto, con prodotti specifici commercializzati nelle farmacie, nei drugstore e nei negozi di ottica di oltre 30 Paesi nel mondo. La scelta fondante della OMISAN è stata quella di creare prodotti delicati e biocompatibili con l’occhio e di utilizzare, ove possibile, anche componenti di origine naturale. Poi troviamo altri  prodotti come Integratori Alimentari, Spray Nasale e Gocce Auricolari. I prodotti della Omisan non sono testati  sugli animali.

Io ho avuto l’onore di provarne qualcuno e devo ammettere che sono davvero buoni: avevo gli occhi secchi e mi bruciavano, mia figlia mi dice “perchè non provi Oftylla malva e camomilla?” e così ho fatto; come li ho messe, dopo 10 minuti non ho avuto più problemi .

omisanomisan

Oftylla malva e camomilla

E’ una soluzione oculare lubrificante ed idratante, formulata anche per portatori di lenti a contatto, contiene estratti  di malva e camomilla in soluzione fisiologica sterile,  riduce eventuali arrossamenti, grazie alla presenza dell’estratto di camomilla, inoltre la malva elimina l’eventuale sensazione di secchezza.
Oftylla malva e camomilla è indispensabile nelle giornate ventose o assolate o quando si trascorre lungo tempo in ambienti chiusi o con aria condizionata .

thumbnail.aspx

Mia figlia invece ha usato Oftyll Pink Lid che sono garze oculari monouso, idratanti, emollienti, delicatamente detergenti e leggermente struccanti, con acido ialuronico.

 

NebuVis Occhi Irritati

Rinfresca e dona sollievo agli occhi irritati ed arrossati. Ideale in caso di: sensazione di corpo estraneo dovuta ad esposizione a vento e a polvere, lavoro al computer…. Spray oculare a base di Eufrasia.

thumbnail.aspx

NebuVis Reidratante Occhi

Spray oculare a base di Acido Ialuronico, che può essere usato anche con gli occhi truccati. Lubrificazione ed idratazione degli occhi secchi ed arrossati. Ideale in caso di insufficiente lacrimazione.

thumbnail.aspx

NebuVis Occhi Stanchi

Spray oculare da 10ml a base di Mirtillo. Rinfresca e dona sollievo agli occhi stanchi e gonfi. Ideale in caso di: sensazione di stanchezza e pesantezza.

thumbnail.aspx

Oftyll MonoPink 100ml

Soluzione per la completa manutenzione di tutti i tipi di lenti a contatto. La specifica formulazione delicata e l’elevato potere lubrificante rendono il prodotto particolarmente indicato per l’utilizzo di tutti i giorni, soprattutto in particolari periodi, quali ciclo, gravidanza o menopausa.

thumbnail.aspx

Oftyll Pink Drops

Con Acido Ialuronico e Fiordaliso, ad azione lubrificante ed idratante. E’ un prodotto appositamente studiato per tutte le donne.

thumbnail.aspx

Sodyal gocce plus

Soluzione oftalmica a base di Sodio Ialuronato ed estratti di Aloe Vera. Formulazione delicata, con notevole potere decongestionante, lubrificante e idratante.
Dona una sensazione di freschezza. Ideale in caso di: fastidio dovuto all’uso prolungato di lenti a contatto o sensazione di corpo estraneo.

thumbnail.aspxAllergoftyll

Soluzione agli estratti di Elicriso, coadiuvante nei casi di congiuntiviti allergiche.

thumbnail.aspx

Oftyll Calendula

E’una soluzione agli estratti di calendula, che può essere usato anche più volte al giorno; è indicato anche per i portatori di lenti a contatto. La Calendula Officinalis ha proprietà lenitive, antiarrossamento, antisettiche ed antibatteriche.

thumbnail.aspx

Clean Drops

Gocce oculari detegenti, che rimuovono i depositi e le impurità dalla superficie delle lenti a contatto, aumentandone così il comfort.

 Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.omisan.com e trovate i prodotti che fanno per voi!!!

8 Risposte a “Collaborazione Omisan”

  1. Prodotti assolutamente utili, alcuni trascurano ma la salute degli occhi è fondamentale, dar sollievo ai nostri occhi con prodotti naturali ai nostri occhi semplicenebte affaticati è un dovere .

  2. Prodotti davvero interessanti e molto utili non solo per la prevenzione della secchezza oculare, ma anche per la cura della persona brava complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.