Collaborazione Tec-Al

Collaborazione Tec-Al

Oggi vorrei parlarvi di un’ azienda affermata, che opera da anni nel settore alimentare, proponendo alla sua clientela una vastissima scelta di aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate: sto parlando di  TEC-AL, realtà industriale situata nel cuore dell’ Emilia.

logo_tecalTec-Al si rivolge, oltre che ai privati e alla grande distribuzione organizzata, anche e soprattutto alle aziende del comparto alimentare, proponendo loro una serie di semilavorati in polvere, prestando grande attenzione nella scelta delle materie prime, tutte di prima

qualità, per garantire un prodotto finito buono, come se fosse preparato in casa.

Ma l’ azienda propone anche tantissimi prodotti utili ai privati, che possiamo utilizzare per le nostre ricette: spezie, aromi ed erbe aromatiche, dalle più comuni a quelle più ricercate, come i fiori di lavanda, l’ anice stellato, il pepe di sichuan e tantissimi altri!!

L’ azienda ha ottenuto anche una serie di certificazioni molto importanti, che testimoniano il successo ed il prestigio conquistato dalla stessa, grazie al costante impegno nella produzione di prodotti utili e di qualità, nonchè alla notevole serietà che contraddistingue l’ impresa.

Tra queste, vi cito:

Sistema Qualità  Certificato
ISO 9001:2008

DNV
n° CERT-15796-2005
AQ-BOL-SINCERT.

Servizio di controllo del Rischio Allergeni e coloranti Sudan
DTS 007 – Servizio di Controllo
Certificato CsQA n° 6002

Ho voluto testare personalmente questi prodotti e non posso che dire che sono davvero

ottimi!!!

Questi sono i prodotti che ho avuto l’ onore di provare per la collaborazione Tec-Al:

collaborazione tec-al

MACIS in POLVERE

 Il macis costituisce l’ involucro esterno delle noci moscate; ha un odore molto gradevole ed aromatico, dal sapore più delicato rispetto a quello della noce moscata. Usatelo nei vostri piatti in sostituzione della noce moscata: darete un tocco di originalità e delicatezza in più al palato!!!

collaborazione tec-al

CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA

E’ una miscela di  spezie ed erbe aromatiche: in esso troviamo coriandolo, salvia, prezzemolo, origano, aglio, ginepro, alloro, basilico, maggiorana, timo e rosmarino. Usatelo nei vostri arrosti, nelle carni grigliate, oppure per aromatizzare polpette, polpettoni, patate e tanto altro!!!

collaborazione tec-al

CONTEC ERBE DI PROVENZA SA

E’ una miscela di spezie ed erbe aromatiche in granuli e foglioline: rosmarino, saturea montana, basilico, fiori di lavanda, maggiorana e origano. Potrete usarlo per aromatizzare e guarnire focacce, bruschette, oppure come ingrediente per preparare hamburger, polpette e polpettoni, o ancora da usare nella panatura assieme al pane grattugiato: è favoloso!!

DSCF1476Nei prossimi post vi mostrerò le mie ricette preparate con questi ottimi prodotti!!!

Visitate il loro sito http://www.tecalsrl.com/index.php

 

19 Risposte a “Collaborazione Tec-Al”

  1. Ho avuto il piacere di conoscere i profotti dell’Azienda Tec-Al sono ottimi prodotti e ora li utilizzo regolarmente in ogni mio piatto con risultatti ottimi

  2. Li ho acquistati un po’ di tempo fa, il curry lo uso per preparare il pollo e’ semplicemente ottimo,le spezie che ti hanno inviato non le conoscevo ma mi hanno incuriosito!grazie dei consigli a presto ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.