Creaclip

Buongiorno,

oggi voglio parlarvi di una innovazione unica per quanto riguarda il taglio dei capelli: non so se anche voi, come me, siete stanchi di andare dal parrucchiere e fare ore e ore di attesa,  per poi tornare a casa e sentirti dire “Come ti ha tagliato corto la frangetta!!” oppure “Ma come ti ha tagliato i capelli?!?!?!”.

Ma da oggi è arrivata una grande novità, grazie alla quale potrete tagliare i vostri capelli e quelli dei vostri familiari direttamente a casa vostra e con le vostre mani, senza dover essere necessariamente dei bravi parrucchieri !! Sto parlando di  CreaClip

E’ uno strumento molto pratico, facile da usare, con il quale si possono tagliare frange, crerare nuovi tagli, tagliare i capelli in modo scalato, fare il taglio diritto ecc… una volta provato vi assicuro che non riuscirete più a farne a meno, inoltre risparmierete anche denaro, perchè non dovrete più andare dal parrucchiere!! Ora vi mostro l’ attrezzo fantastico che ho comprato io, anzi i due attrezzi che ho acquistato:  CreaClip Set

creaclip

Il kit è formato da due attrezzi:

creaclip

il primo, quello blu, serve per tagliare la frangia o accorciare i capelli un po’ ai lati

creaclipse

mentre l’ altro serve per tagliarli dietro, dove sono più lunghi

Al centro di ognuno di essi, si trova un piccolissimo contenitore in vetro contenente un liquido, che funge da livella, in modo da tagliare in modo preciso e dritto i vostri capelli.

 Questo solo è uno dei tanti video dimostrativi che vi spiega in modo veloce come utilizzare CreaClip:

CreaClip

Ecco come sono riuscita in un attimo a tagliare i miei capelli grazie a Creaclip:

DSCF1838foto scattata al momento del taglio dei capelli con CreaClip

 

DSCF1839ecco i capelli dopo il taglio

 

DSCF1840frangetta prima del taglio

 

DSCF1841frangetta al momento del taglio con CreaClip

 

DSCF1842frangetta dopo il taglio con CreaClip

Potete ordinare il fantastico CreaClip direttamente sul loro sito  http://www.creaproducts.com/ e ricordate che per ordini superiori ai $ 60 (che equivalgono a circa 44 €) la spedizione è gratuita!! Per chi acquista dall’Europa, il sito di riferimento è anche  www.CreaClip.co.uke proprio nel Regno Unito CreaClip ha aperto un deposito, per garantire ordini più veloci ai suoi clienti in tutta Europa!!

Questa è invece la loro pagina Facebook  https://www.facebook.com/CreaProducts

 

3 Risposte a “Creaclip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.