Creanails

CreaNails

DSCF1888

 Oggi vorrei parlarvi di un kit per unghie molto particolare!! Io non so voi, ma io non riesco mai a mettere lo smalto in modo preciso e senza sbavature! Proprio perchè non credo di esssere l’unica, voglio presentarvi un prodotto che ha risolto i miei problemi durante la stesura dello smalto; si tratta di un kit che può aiutarci quando ci mettiamo lo smalto: sto parlando di  CreaNails!!

Dopo aver comprato il famoso kit CREACLIP  per tagliare i capelli con estrema precisione e semplicità (di cui vi avevo già parlato in questo POST), ho deciso di acquistare anche CreaNails: è un kit di protezione per le dita, da mettere quando si vuole applicare lo smalto e si desidera ottenere un risultato professionale in pochi minuti. Il kit si compone di 26 supporti in plastica (di 10 misure diverse) da applicare sulla punta delle dita, e di 32 lunette adesive per la French Manicure.

Usare CreaNails è davvero facilissimo: basta scegliere il supporto della dimensione giusta per ogni dito ed applicare lo smalto.

creanails

Creanails

Una volta asciutto, si rimuove il supporto ed il gioco è fatto!! Per fare delle french strepitose, basterà applicare gli adesivi sotto la base bianca dell’unghia, utilizzare lo smalto per le french, lasciar asciugare e poi togliere l’adesivo che ci dara’ un risultato perfetto.

Visitate il loro Sito Web  e la loro pagina Facebook per acquistare CreaNails ad un prezzo davvero molto conveniente, al prezzo speciale di £14.99 (circa € 17,44) che si ammortizzerà facendovi risparmiare tempo e denaro dalle estetiste.

Vi allego anche il video dimostrativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.