Dash Ecodosi 3in1Pods

Dash Ecodosi Pods 3in1

Oggi sono molto orgogliosa di presentarvi il nuovissimo Dash Ecodosi Pods 3in1, ma per prima cosa devo ringraziare il Club dei Desideri dDesideri Magazine, che mi ha dato la possibilità di testare questo ottimo prodotto.

dash ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 è una una vera innovazione per il nostro bucato: il primo detersivo in cui, in una sola ecodose, ci sono tre componenti per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tessuti; fare il bucato adesso è più pratico, facile ed economico!

Usare le ecodosi è molto semplice: infatti basta inserirne una, direttamente nel cestello della lavatrice, e in seguito i capi sporchi, poi si sceglie il lavaggio desiderato ed è fatto. Inoltre Dash Ecodosi Pods 3in1 agisce anche a basse temperature: pensate che è efficace già a 30°, permettendo così di risparmiare sulla bolletta; inoltre consente di non pretrattare i capi con lo smacchiatore, poichè ogni ecodose contiene potenti polimeri smacchianti ed enzimi specifici che consentono di smacchiare ogni tipo di tessuto efficacemente, e questo consente sicuramente di risparmiare tempo e fatica ad ogni lavaggio.

Ecco allora che le ecodosi permettono di avere un risparmio non solo di detersivo, ma anche di tempo e denaro! Sono disponibili in 4 varianti: Dash Ecodosi Pods 3in1 Classico, Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla, Dash Ecodosi Pods 3in1 Salvacolore, (perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati) e Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza Alpina.

Ho già distribuito vari campioni e finora tutti sono rimasti entusiasti per la brillantezza e per il pulito ottenuto; io stessa sto utilizzando il prodotto e devo dire che è davvero fantastico, specialmente a basse temperature; io solitamente non lavo ad alte temperature quindi mi sono trovata molto bene con Dash Ecodosi Pods 3in1; ho lavato un giubotto di mia figlia, bianco e tutto pieno di macchie, a 30° e con la mia amica avevamo scommesso che non riusciva più a diventare bianco come prima, ma come d’incanto dopo il lavaggio è diventato bianchissimo, brillante e profumatissimo!! Inoltre anche le camicie di mio marito, che sono sempre sporche sul colletto, sono venute splendide.

 

DSCF2028

Insomma io e le mie amiche siamo rimaste molto soddisfatte di Dash Ecodosi Pods 3in1: un prodotto di altissima qualità, con cui potrete risparmiare tempo e soldi.

6 Risposte a “Dash Ecodosi 3in1Pods”

  1. innanzitutto complimeti per il post!!!! Io già uso questo prodotto ed è davvero efficace!!!!! Posso affermare che da quando l ho provato non riesco a farne a meno!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.