Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato

Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato

Buongiorno, ho avuto la fortuna di essere scelta da Desideri Magazine per poter provare e far provare ad amici, parenti e colleghi questi due favolosi prodotti, e cioè le monodosi di detersivo Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato.

Dash PODs 3in1

Le PODs 3in1 sono l’ultima novità di Dash, è il primo detersivo in cui trovi in una sola ecodose tre componenti per lavare il nostro bucato: 1) rimuove le macchie ( smacchia ogni tipo di tessuto, grazie a dei polimeri sbiancanti e agli enzimi specifici); 2) azione pulente (cattura lo sporco visibile e invisibile, cioè quello che si nasconde nelle profondità delle fibre, che se non viene tolto fa sembrare i capi sbiaditi e sfibrati); 3) azione brillantezza dei tessuti (protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi donando anche un buon profumo di pulito). Fare il bucato adesso è più pratico, facile ed economico! Usare le ecodosi è molto facile: infatti basta inserirne una, direttamente nel cestello della lavatrice,insieme ai capi sporchi, poi si sceglie il lavaggio desiderato e il gioco è fatto. Devo ammettere che le ecodosi Dash sono le migliori rispetto a quelle da me provate sinora. Sono efficaci a tutte le temperature, anche a quelle basse fino a 20 gradi. La membrana che le ricopre si scioglie completamente durante il lavaggio. E’ facile da utilizzare dato che non serve misurare la quantità di detersivo.

Lenor Ammorbidente Concentrato

Grazie alla sua speciale ed innovativa formulazione, Lenor ammorbidente concentrato, rende i capi freschi e profumati, per più di 7 giorni consecutivi. Il segreto sta nel Freshlock Technology che li mantiene profumati a lungo. Le preziose essenze profumate, si depositano sui capi durante la fase del risciacquo, e ogni volta che indossiamo il capo  sprigionano tutta la loro fragranza, offrendo quella sensazione di morbidezza e profumazione unica. Io ho provato Lenor Oro e Fiori di Vaniglia un profumo unico. Previene la perdita di forma dei tessuti. Evita lo sbiadimento dei colori, infatti mantiene i colori brillanti nel tempo. Evita il danneggiamento dei tessuti ad esempio, la formazione di quegli odiosi pallini sulle maglie. Essendo un ammorbidente concentrato, non serve una grande quantità di prodotto per ottenere buoni risultati. Quindi conviene ottimi risultati con poco detersivo e prezzi bassi.

4 Risposte a “Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato”

  1. Ottimi prodotti, li conosco bene! Complimenti cara per essere stata scelta per questo interessante progetto e grazie dei consigli 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.