Collaborazione DolciePani

DolciePani: preparati per dolci e pani

Cari amici, oggi vi presento una dolcissima collaborazione, quella intrapresa con Dolci&Pani, azienda leader nel settore professionale della pasticceria e panificazione, segmento in cui opera già da oltre 30 anni, con serietà ed affidabilità .

dolciepaniDolciePani offre ai suoi clienti una vasta scelta di preparati in polvere davvero sfiziosi, alcuni davvero originali ed introvabili: si va dai più semplici preparati base come quelli per pasta frolla o per pizza, a quelli più sfiziosi come il preparato per torta Sacher o quello per i panini morbidi al latte o ancora quello per toast e panini al burro!!

Tutti i prodotti DolciePani sono preparati con passione e soprattutto con grande attenzione nella scelta delle materie prime, in modo da assicurare un prodotto finito di qualità e buono da mangiare.

Con i loro preparati in polvere, fare dolci o lievitati vari in cucina non è mai stato così semplice e gustoso: bastano pochi e semplicissimi ingredienti da aggiungere, alcune volta solo acqua, per preparare in modo facile e divertente delle vere  e proprie golosità; già, perchè i prodotti di questa grande azienda non offrono solo velocità e semplicità di esecuzione della ricetta, ma anche e soprattutto una bontà incredibile e molte volte anche superiore rispetto al risultato che si potrebbe ottenere in casa senza l’utilizzo di questi preparati!!!

Questi sono i preparati che ho ricevuto e che vi consiglio di provare, perchè sono davvero dei prodotti eccezionali:

PREPARATO PER MERINGHE

La soluzione ideale per preparare a casa vostra delle bellissime e golose meringhe: basta aggiungere solo zucchero e acqua calda . Inoltre le meringhe monteranno alla perfezione ed in poco tempo!!!

PREPARATO PER PAN BRIOCHE

Con questo fantastico preparato ho realizzato le migliori brioches che abbia mai mangiato in vita mia: morbidissime, buonissime e con un tocco in più che non riesco a descrivervi, eccezionali!!!

PREPARATO PER PANE NERO

Come ottenere in casa vostra un fragrante e gustoso pane nero, ricco di fibre, ideale da accompagnare con salumi o formaggi dal sapore deciso! Nella confezione troverete anche una bustina contenente della granella di grano saraceno, da spolverizzare eventualmente sulla superficie del pane prima di infornarlo, in modo da conferirgli un tocco ancora più rustico.

PREPARATO PER PASTICCINI AL COCCO

Dei deliziosissimi pasticcini al cocco fatti in casa con le vostre mani: prepararli non è mai stato così facile!!! Basta aggiungere solamente acqua e viaaaa….siete pronti per creare tanti golosi dolcetti al cocco!!

Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.dolciepani.it, così da vedere più da vicino la vasta gamma di preparati che l’azienda offre, in modo da acquistarli eventualmente dal loro sito web.

15 Risposte a “Collaborazione DolciePani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.