Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti

Duck Fresh Discs con Agenti CandeggiantiDuck Fresh Discs con Agenti Candeggianti

Buongiorno, oggi vi voglio presentare una novità per il vostro bagno: Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti. E’ un nuovo progetto di TRND, per il quale sono state scelte 5000 trnder che testeranno il nuovo Duck Fresh Discs.

Duck Fresh Discs è l’ultima innovazione di Duck per un WC ancora più pulito e bianco; grazie alla sua formula con agenti candeggianti a base di ossigeno attivo, offre una protezione a 360° del nostro WC, rendendolo ancora più bianco e pulito e regalandovi un piacevole profumo di eucalipto.

E’ il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, poichè non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove solitamente si annidano germi e batteri, in modo da ottenere la massima igiene per il nostro wc.

trnd

Il segreto di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti è la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC, e ad ogni risciacquo i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del water, che impedisce allo sporco e al calcare di depositarsi.

L’applicatore è molto facile da usare, oltre che comodo ed igienico: si posiziona il dosatore di Duck Fresh Discs sulla parete interna del WC, poi basta una leggera pressione sul pulsante apposito, per far aderire il dischetto in gel alla parete del wc, ed il gioco è fatto! In questo modo ad ogni risciacquo il wc sarà sempre pulito e igienizzato!

duck fresh discsduck fresh disc

Ogni dischetto dura fino ad una settimana e non lascia residui. Ogni dosatore contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti ad 8 settimane circa. Il dosatore dopo l’applicazione può essere richiuso con un igienico cappuccio protettivo. In breve vi descrivo le 5 azioni che svolge un unico prodotto:

  1. Previene il calcare che ospita i germi

  2. Sprigiona in modo continuo un buon profumo

  3. E’ igienico da usare

  4. Pulisce ad ogni risciacquo il wc

  5. Dura 8 settimane

Sono molto contenta di aver potuto provare un prodotto tanto efficace, anche le mie amiche e parenti che lo hanno provato ne sono rimasti entusiasti!!

 

10 Risposte a “Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti”

  1. ho visto la pubblicità di duck fresh discs ma non l’ho mai provato, devo dire che mi hai incuriosita, di sicuro lo proverò

  2. avevo visto una pubblicità ma non mi avevano convinta, grazie a te per la descrizione mi sono convinta ad acquistarli

  3. Ho già usato gli ottimi prodotti Duck Fresh Discs, ma non in questa versione, devo assolutamente provarli 🙂 Complimenti per essere entrata nel progetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.