Echinaforce A. Vogel: Echinacea per le Nostre Difese

Echinaforce A. Vogel: Echinacea per le Nostre Difese

Echinaforce A. Vogel: Echinacea per le Nostre Difese

Buongiorno, oggi voglio presentarvi un alleato delle nostre difese naturali per risolvere molti problemi stagionali; quando arriva l’inverno, infatti, siamo più soggetti a febbre, raffreddori e mal di gola, per questo è importante prevenire questi disturbi con l’aiuto di prodotti naturali, come Echinaforce realizzato da A.Vogel.

a. vogel

Alfred Vogel è stato un pioniere della medicina naturale, a 21 anni gestisce un’erboristeria a Basilea, iniziando a produrre lui stesso preparati naturali, vendendoli ai clienti. Nel 1950 Alfred Vogel viaggia in molti paesi dislocati in tutti i continenti; durante uno di questi viaggi conosce Black Elk, lo sciamano Sioux Alce Nera, che lo inizia ai segreti della medicina e della guarigione, facendogli conoscere l’Echinacea Purpurea, che era conosciuta ed utilizzata dai nativi americani per la cura di vari problemi: ferite, contusioni, infezioni, morsi di serpente, e anche come immunostimolante.

Alce Nera dona al suo amico, alla fine della permanenza nel Sud Dakota, una manciata di semi di Echinacea, e Alfred Vogel porta questo prezioso dono in Svizzera, dove inizia a coltivare questa pianta con grande successo.

echinaforce a.vogel

L’Echinacea Purpurea è un integratore che contrasta e previene i disturbi da raffreddamento, e può essere utilizzato come coadiuvante per favorire le naturali difese contro gli odiati attacchi di virus e di batteri, che in questo periodo di gran freddo sono sempre in agguato. L’echinacea è efficace contro le infezioni respiratorie, specialmente se presa al momento in cui i primi sintomi compaiono, poichè ha effetti anti virali ed anche antinfiammatori.

Echinaforce, a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, 95% estratto da pianta e 5% estratto da radice, è prodotto da coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE. Echinaforce si trova in scatole da 200 compresse o, come l’ho provata io, da 80 compresse. Io la sto usando e mi trovo molto bene; sono molto felice di averla provata e continuerò ad usarla, perchè è un valido supporto naturale per rafforzare le nostre difese immunitarie.

Vi invito a visitare il loro sito: http://www.avogel.it

e la pagina facebook https://www.facebook.com/avogelIT

11 Risposte a “Echinaforce A. Vogel: Echinacea per le Nostre Difese”

  1. Ho sentito parlare delle virtù dell’Echinacea ma non l’ho mai provata. Questo Brand così naturale mi incuriosisce, guarderò il sito per maggiori informazioni grazie.

  2. Proprio in questi giorni mi sento un pò influenzata e agitata, ma non voglio prendere medicinali, secondo me questo prodotto che mi proponi è l’altenativa giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.