Echinaforce A. Vogel: Echinacea per le Nostre Difese

Echinaforce A. Vogel: Echinacea per le Nostre Difese

Echinaforce A. Vogel: Echinacea per le Nostre Difese

Buongiorno, oggi voglio presentarvi un alleato delle nostre difese naturali per risolvere molti problemi stagionali; quando arriva l’inverno, infatti, siamo più soggetti a febbre, raffreddori e mal di gola, per questo è importante prevenire questi disturbi con l’aiuto di prodotti naturali, come Echinaforce realizzato da A.Vogel.

a. vogel

Alfred Vogel è stato un pioniere della medicina naturale, a 21 anni gestisce un’erboristeria a Basilea, iniziando a produrre lui stesso preparati naturali, vendendoli ai clienti. Nel 1950 Alfred Vogel viaggia in molti paesi dislocati in tutti i continenti; durante uno di questi viaggi conosce Black Elk, lo sciamano Sioux Alce Nera, che lo inizia ai segreti della medicina e della guarigione, facendogli conoscere l’Echinacea Purpurea, che era conosciuta ed utilizzata dai nativi americani per la cura di vari problemi: ferite, contusioni, infezioni, morsi di serpente, e anche come immunostimolante.

Alce Nera dona al suo amico, alla fine della permanenza nel Sud Dakota, una manciata di semi di Echinacea, e Alfred Vogel porta questo prezioso dono in Svizzera, dove inizia a coltivare questa pianta con grande successo.

echinaforce a.vogel

L’Echinacea Purpurea è un integratore che contrasta e previene i disturbi da raffreddamento, e può essere utilizzato come coadiuvante per favorire le naturali difese contro gli odiati attacchi di virus e di batteri, che in questo periodo di gran freddo sono sempre in agguato. L’echinacea è efficace contro le infezioni respiratorie, specialmente se presa al momento in cui i primi sintomi compaiono, poichè ha effetti anti virali ed anche antinfiammatori.

Echinaforce, a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, 95% estratto da pianta e 5% estratto da radice, è prodotto da coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE. Echinaforce si trova in scatole da 200 compresse o, come l’ho provata io, da 80 compresse. Io la sto usando e mi trovo molto bene; sono molto felice di averla provata e continuerò ad usarla, perchè è un valido supporto naturale per rafforzare le nostre difese immunitarie.

Vi invito a visitare il loro sito: http://www.avogel.it

e la pagina facebook https://www.facebook.com/avogelIT

Precedente Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti Successivo Crema di Carote con Provola e Pancetta Croccante

11 commenti su “Echinaforce A. Vogel: Echinacea per le Nostre Difese

  1. tizyb il said:

    Ho sentito parlare delle virtù dell’Echinacea ma non l’ho mai provata. Questo Brand così naturale mi incuriosisce, guarderò il sito per maggiori informazioni grazie.

  2. QualcosaInpiù il said:

    Proprio in questi giorni mi sento un pò influenzata e agitata, ma non voglio prendere medicinali, secondo me questo prodotto che mi proponi è l’altenativa giusta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.