Fairy Platinum – il Meglio per la tua Lavastoviglie

fairy platinum

Fairy Platinum

Nel mio post di oggi voglio presentarvi Fairy Platinum, che grazie a TRND ho avuto il piacere di far conoscere ad amici e parenti.

Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie dalla speciale formula 3 in 1 delle caps;  caps particolari, perchè sono idrosolubili e contengono agenti detergenti al suo interno, che svolgono 3 azioni principali:

  1. Azione PULENTE: è quella che permette di indebolire i residui di cibo.
  2. Azione SGRASSANTE: sfruttando i tensioattivi presenti in Fairy, rimuove il grasso non solo dai piatti, ma anche sulla lavastoviglie (ed è questo che lo distingue dagli altri detergenti).
  3. Azione BRILLANTANTE: grazie alla “Shine Technology” consente alle stoviglie di brillare come se fossero nuove.

trnd fairy

Invitare molte persone a cena, ci fa pensare a tante pentole e piatti da pulire a fine pasto. Per fortuna, abbiamo dalla nostra parte un aiutante molto speciale, che ama le sfide impossibili!!

Grazie alla sua forza sgrassante, Fairy Platinum si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto all’interno del filtro e dei tubi. Inoltre, è ideale anche per cicli brevi di lavaggio.

fairy lavastoviglie

Molti di noi, me compresa, hanno l’abitudine di sciacquare i piatti, le posate, i bicchieri ecc… prima di inserirli nella lavastoviglie, per togliere via la maggior parte dello sporco: ora con questo meraviglioso prodotto non c’è più bisogno di farlo e questo ci farà guadagnare sia tempo che inutile spreco di acqua.

Per far conoscere Fairy Platinum alle mie amiche, ho organizzato una cena a casa mia, con diverse portate. Dopo aver cenato, ho caricato la mia lavastoviglie mettendo la cap nella vaschetta; le mie amiche non lo conoscevano, così ho cominciato a illustrare tutti i suoi punti di forza. Sono rimaste a bocca aperta, specialmente quando la lavastoviglie ha finito il ciclo di lavaggio: non c’erano residui di sporco e tutto era brillante e pulito.

DSCF4271DSCF4273DSCF4276DSCF4279

Tutte le mie amiche che lo hanno provato adesso non lo lasciano più, e mi sono grate per aver fatto conoscere loro il mitico Fairy Platinum.

Grazie trnd per questa bella opportunità!!

12 Risposte a “Fairy Platinum – il Meglio per la tua Lavastoviglie”

  1. Innanzitutto, ti faccio i complimenti per essere rientrata in questo progetto e poi per aver condiviso con noi la tua esperienza! Questa recensione mi è stata davvero utile, acquisterò anch’io Fairy Platinum, sono curiosa di provarlo 😉

  2. Lo sto provando anche io e ti confido che non lo mollo più!! Fairy Platinum tutta la vita, risparmi tempo e denaro e la formula adatta anche per cicli brevi è una vera fortuna, perchè diciamocelo, non sempre riusciamo a fare la lavastoviglie completamente piena!! Ottimo!!

  3. Anche io tester come te!Mi sto trovando benissimo perchè spesso non ho voglia di fare piatti così riempio la mia lavastoviglie nuova di zecca e la riempio di piatti sporchi spesso dal giorno prima e sgrassa e pulisce tutto alla perfezione lasciando tegami brillanti e bicchieri lucenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.