Fonte Essenziale l’Acqua che fa bene al Fegato e all’Intestino

Fonte Essenziale l'Acqua che fa bene al Fegato e all'Intestino

Fonte Essenziale l’Acqua che fa bene al Fegato e all’Intestino

Oggi vi voglio parlare di un’acqua minerale naturale che contribuisce al buon funzionamento del fegato e al buon funzionamento dell’intestino: è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario Fonte Essenziale che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza.

E’ prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali.

Gli studi effettuati mostrano che l’acqua agisce su fegato e intestino dopo circa 15 giorni, bevendone ogni mattina due bicchieri a temperatura ambiente, preferibilmente a digiuno. Anche il Ministero della Salute ha riconosciuto le proprietà e i benefici di quest’acqua.

fonte essenziale

E’ un’acqua minerale naturale di origine termale, povera di sodio e di nitrati; è ricca di solfati, magnesio, calcio e bicarbonati, ed è proprio l’azione dei sali minerali che favorirà il ripristino dei naturali processi digestivi e contribuirà a regolarizzare le normali funzionalità di fegato e intestino.

E’un valido aiuto in casi di disturbi non patologici legati alla digestione, stitichezza, intestino irritabile, senso di gonfiore o di pesantezza, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti; ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), per questo motivo è ideale per le ossa; inoltre è  indicata per le diete povere di sodio.

La mia esperienza con l’acqua Essenziale è stata molto positiva, ho riscontrato evidenti risultati già dopo i primi giorni di trattamento; ho notato notevoli miglioramenti della digestione, nonchè una maggiore regolarità delle attività intestinali; in più mi sento leggera e ho la pancia meno gonfia. Vi consiglio di provarla anche voi.

Ecco cosa ho ricevuto io: una confezione composta da sei bottiglie di acqua minerale naturale Fonte Essenziale. 

acqua fonte essenziale

Se volete conoscere i punti vendita in cui è possibile acquistare
quest’acqua guardate qui: http://www.fonteessenziale.it/dove-trovarla

Se non trovate un punto vendita vicino a voi (ma è praticamente impossibile, visto che viene venduta ormai nella maggior parte dei supermercati), potete acquistarla anche sullo shop on-line.

2 Risposte a “Fonte Essenziale l’Acqua che fa bene al Fegato e all’Intestino”

  1. Ma sai che non conoscevo questa marca? Devo dirti che voglio assolutamente provarla, soffro di stitichezza cronica e le ho provate tutte, ma, ahimè, senza grandi risultati…vediamo un pò…ti farò sapere, un bacio cara e grazie per i preziosi consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.