Grazie a TRND ho provato i fogli Acchiappacolore, ne avevo provati di altre marche, ma devo dire che questi sono davvero diversi, basta un solo foglio per prevenire gli incidenti di lavaggio.
Niente più incidenti di lavaggio! Protegge i colori, conservando la brillantezza , protegge i capi dalle perdite di colore durante il lavaggio, si ottengono ottimi risultati indipendentemente dal tessuto, ciclo o temperatura di lavaggio. Riducendo il numero di lavatrici, risparmiamo tempo, soldi ed energia. Inoltre, il foglio è composto da fibre biodegradabili e 100% di origine naturale. Permette bucati misti – Il foglietto L’Acchiappacolore protegge il bucato dalle perdite di colore durante il lavaggio, permettendo bucati misti. In questo modo è possibile ridurre il numero di lavatrici e risparmiare così acqua ed energia.
E’ molto semplice usarli : porre il foglietto sul fondo del cestello prima di inserire la biancheria. Aggiungere il detersivo nelle quantità abituali e avviare il programma di lavaggio. Rimuovere il foglietto e i capi alla fine del lavaggio. Adatto per lavaggi a mano e in lavatrice e a tutti i cicli, temperature e tessuti. Sicuro per l’asciugatrice. Dopo diversi lavaggi, i capi colorati possono spesso diventare spenti. Anche se non visibile a occhio nudo, con il tempo tracce di colore e sporco possono depositarsi ad ogni lavaggio e creare stratificazioni di colori diversi sui capi, portando a colori sbiaditi. Il foglio cattura i colori nell’acqua prima che si depositino sulle fibre dei tessuti, mantenendo i tuoi capi brillanti più a lungo!
Da quando uso l’acchiappacolore i capi sono perfetti. Inoltre l’utilizzo anche nel lavaggio dei capi bianchi perché acchiappa anche lo sporco.
Lo consiglio come scelta ecologica ed economica
#BastaSoloUnFoglio
#GiftedbyLAcchiappacolore
#Acchiappacolore
#bastaseparare
#fogliettosalvabucato
@DonnaD
@acchiappacolore_italia