Lenor Ammorbidente: più Morbidezza e Profumo per Te

lenor ammorbidente

Buongiorno a tutti, quest’oggi voglio presentarvi una sorprendente novità nel campo del bucato: sto parlando del nuovo ammorbidente Lenor concentrato, per capi morbidi e profumati come appena lavati. Grazie alla sua speciale ed innovativa formulazione, Lenor ammorbidente concentrato, rende i capi più profumati, con una delicata fragranza che dura più a lungo, per settimane. Lenor è disponibile in 6 irresistibili profumazioni, tutte da provare:

Oro e Fiori di Vaniglia, che ho avuto modo di testare, grazie al progetto del Club dei Desideri  è una perfetta combinazione di accenti floreali e fruttati: note di vaniglia, noce di cocco, orchidea, mimosa, rosa e bergamotto si uniscono insieme per dar vita ad un ammorbidente unico, dalla dolce ed inconfondibile fragranza vanigliata, che regalerà ai vostri capi un sensuale e lussuoso profumo dalle note orientali, che dura veramente più a lungo.

lenor oro e fiori di vanigliaGelsomino Scarlatto, dalla delicata fragranza fruttata ed elegante, con spiccate note orientali e floreali, la rendono sensuale e giovane.

gelsomino scarlattoAmetista e Bouquet fiorito, una seducente fragranza, tra cui rivelano note di bacche rosse ed estratti di arancia, che la rendono una fragranza divertente e trendy.

ametista e bouquet fiorito

Topazio e Magnolia una miscela giovane e sofisticata, a base di magnolia e rosa, con note di pera e mela verde, ideale per una personalità naturale ed energica.

topazio e magnoliaRisveglio Primaverile, una fragranza fresca, caratterizzata da un insieme di note floreali, quali rosa, giacinto e mughetto, per una personalità elegante e frizzante.

risveglio primaverileTocco di Purezza, una delicatissima miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d’arancio ed agrumi, ipoallergenica e formulata appositamente per le pelli più sensibili, il primo ammorbidente ad aver ricevuto il riconoscimento internazionale Skin Health Alliance.

tocco di purezzaLenor ha sviluppato l’innovativa tecnologia Dual PMC (Dual Perfume Micro Capsule ) che, oltre ad una incredibile morbidezza, offre ai capi una profumazione di lunga durata, che può durare fino a 7 settimane.

slideshow03  Come Funziona:

Le preziose essenze di profumo sono racchiuse in speciali capsule, che vengono depositate sui capi durante il risciacquo; quando il capo viene steso, piegato, stirato e indossato, le capsule via via si dischiudono ed il profumo viene gradualmente rilasciato.

Ma Lenor non è solo fragranza di lunga durata, ma è anche, come già detto, morbidezza eccezionale: grazie alla nuova tecnologia Step, assicura ai capi una straordinaria morbidezza; durante il lavaggio, gli agenti ammorbidenti riducono l’attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre, così i capi sono protetti più a lungo dal deterioramento.

DSC05784DSC05785

 

 

 

In ultimo, ma non meno importante, il nuovo Lenor ammorbidente è un prodotto concentrato, che assicura la stessa efficacia dell’ equivalente diluito, ma con meno sprechi di prodotto, poichè la quantità di ammorbidente necessaria è minore, meno spazio occupato, grazie alle ridotte dimensioni della confezione; ogni Lenor da 750 ml equivale infatti a ben 3 Lt di ammorbidente diluito!

slideshow04

Lenor non è solamente raccomandato dai migliori esperti del bucato, come Dash, ma anche e soprattutto da me, che ho provato con piacere la sua straordinaria efficacia e consiglio a tutti voi, parenti, amici e lettori del mio blog, di provarlo, non ve ne pentirete !!!

 

15 Risposte a “Lenor Ammorbidente: più Morbidezza e Profumo per Te”

  1. Conosco bene questo ammorbidente e lo uso sempre!indispensabile per avere un bucato morbido e profumatissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.