Magic Cooker: il Coperchio Magico

Oggi voglio presentarvi una rivoluzione in cucina, il grande e inimitabile Magic Cooker,

logo1

il coperchio che permette di cucinare a temperature piu’ basse, offrendo importanti benefici:

  • evita gli schizzi, quindi tutto è più pulito e non dovete pulire in continuazione il piano di cottura!
  • evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma!
  • grazie alle basse temperature i cattivi odori vengono eliminati!
  • Per maggiori informazioni, o per acquistare il favoloso Magic Cooker visitate il sito http://italia.magiccooker.net
  • la pagina facebook

  Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni: la prima è il calore umido che si crea in pentola, la seconda è il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Per quanto riguarda i cibi congelati, Magic Cooker è in grado nello stesso tempo sia di decongelarli che di cuocerli, impiegando lo stesso tempo di cottura di un cibo fresco. Può sostituire, a seconda della fiamma e dell’ altezza della pentola: il  forno, il forno a microonde, la friggitrice, il tostapane e il grill!!

magic cooker

Magic Cooker si usa come un normale coperchio, si adatta su pentole da cm 13 a cm 35 di diametro, lo lavi anche in lavastoviglie ed è in acciaio inox. Grazie al fantastico coperchio magico, si possono usare pochi condimenti  o cucinare addirittura senza grassi, garantendovi così una cucina più leggera, con un minor tempo di cottura e, ovviamente, un minor consumo di energia. I cibi cucinati con Magic Cooker vengono cotti a basse temperature e inoltre mantengono le loro caratteristiche organolettiche quasi inalterate.

Mi piace perchè lo posso usare su tutte le mie pentole e padelle, perchè si adatta davvero a ogni tipologia di padelle e pentole; inoltre con questo coperchio posso friggere di tutto, polpette, patatine ecc.., senza preoccuparmi degli schizzi di olio che vanno dappertutto! Posso anche cucinare broccoli e cavoli in tutta tranquillità, senza che questi rilascino il loro sgradevole odore in cottura: vi posso assicurare che ho provato tutto questo ed è davvero magico, non ho sentito nessun cattivo odore!! Ho cotto anche i peperoni in un attimo; ma anche le castagne cotte con il mio meraviglioso coperchio sono venute buonissime!!

castagne

broccoli magic cooker

peperoni con magic cooker

 Per maggiori informazioni, o per acquistare il favoloso Magic Cooker visitate il sito http://italia.magiccooker.net

         per contatti servizioclienti@magiccooker.net

 

3 Risposte a “Magic Cooker: il Coperchio Magico”

  1. Utilizzo molto spesso il Magic Cooker e lo trovo davvero un ottimo risparmio di tempo e gas per cucinare, mi piace molto anche l’estetica!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.