Mastro Lindo Gel: il Detergente Concentrato per Tutta la Casa!

Mastro Lindo Gel: il Detergente Concentrato per Tutta la Casa

Buongiorno care amiche,

oggi vi voglio parlare di un’ innovazione per le nostre pulizie di casa: Mastro Lindo Gel, un vero portento del pulito contro lo sporco più ostinato! Sono stata scelta per testare il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato, nel nuovo progetto per le ambasciatrici di Desideri Magazine, al quale sono iscritta.

Mastro Lindo Gel: il Detergente Concentrato per Tutta la Casa!

 

Mastro Lindo Gel

mastro lindo gel

 

Mastro Lindo Gel è un prodotto innovativo: grazie alla sua formula concentrata garantisce una pulizia ancora più rapida ed efficace; infatti una bottiglia da 400 ml equivale a quella di 1 litro; inoltre ti permette di avere il massimo potere pulente su ogni superficie, poichè ogni goccia contiene 2 volte e mezzo in più di potere pulente rispetto al detergente diluito.

Mastro Lindo Gel

 

mastro lindo gel

 

Con un solo prodotto si può pulire tutta la casa, infatti può essere utilizzato diluito su tutte le superfici della casa, dai pavimenti ai tavoli, dalle piastrelle alle credenze, o usato puro su una spugna, con poche gocce, pulisce a fondo anche le cucine incrostate e grasse. Inoltre non ne sprecherete neanche una goccia, grazie al fantastico tappo dosatore che consente il dosaggio corretto ad ogni utilizzo e dosa automaticamente il prodotto, senza sprechi!

mastro lindo gel

 

Mastro Lindo è disponibile in sei diverse profumazioni:

  • Limone
  • Fiori Delicati
  • Lavanda
  • Fresca Primavera
  • Brezza d’Oceano
  • Rugiada Mattutina

Inoltre è anche disponibile nelle varianti per il bagno e le superfici delicate; il mio preferito è al Limone, lascia la casa con un gradevole e fresco profumo di pulito!!

img001

Dopo averlo testato in questi giorni non riuscirò più a lasciarlo, anche perchè così non avrò più tanti detergenti sparsi in giro per la casa, lo spazio non basta mai e con Mastro Lindo ho risolto il problema, un solo prodotto per pulire tutta la casa. E poi è davvero insostituibile, ho lavato i pavimenti e non vi dico che splendore! L’ho usato sulla cucina ed è stato un vero portento, non lascia aloni e rimuove anche lo sporco più difficile, sgrassa con una sola passata, senza troppi sforzi. Anche le mie amiche e i miei parenti che lo hanno provato sono rimaste soddisfattissime. Mastro Lindo Gel è un prezioso alleato nella vita di tutti i giorni per rendere le pulizie più facili, veloci ed efficaci!

14 Risposte a “Mastro Lindo Gel: il Detergente Concentrato per Tutta la Casa!”

  1. anche io ho provato questo prodotto è veramente ottimo
    solo la fragranza non mi piace
    secondo me le altre profumazioni sono ottime

  2. Anche io l’ho provato e regalato ad amici e parenti,sopratutto parenti,si sono trovati tutti molto bene ,un’ottimo prodotto

  3. anche io sono un’ambasciatrice per il club dei desideri ho provato mastrolindo gel concentrato e posso garantire che davvero è ottimo per tutte le superfici, e lascia un profumo di limone buonissimo!

  4. Sto provando anche io Mastro Lindo Gel e devo dire che è un prodotto che mi ha sorpreso perché veramente ottimo su tutte le superfici e paventi!

  5. Innanzitutto, complimenti per essere stata scelta come ambasciatrice 🙂 per quanto riguarda questo prodotto ancora non l’ho provato, ma mi hai incuriosito molto e poi non sarebbe male fare spazio nel ripostiglio 😉 ti ringrazio per la testimonianza molto utile!

  6. Non ho ancora provato questo prodotto. Mi piacerebbe quello alla lavanda…che bello avere diverse fragranze!

  7. la tua recensione è stata molto dettagliata, anch’io utilizzo mastro lindo gel e posso dire che mi trovo davvero bene, praticamente l’ho uso su tutto, sgrassa a fondo e rilascia un fantastico profumo al limone, però adesso vorrei provare anche le altre fragranze ma sono già sicura del risultato 😉

  8. Un brand conosciuto e una qualità sicura. Ottimi risultati ed ora vedo tante fragranze in più .Ottima scelta , grazie info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.