Mont Bleu: Limette per Unghie con Cristalli Swarovsky

Mont Bleu

Mont Bleu: Limette per Unghie con Cristalli Swarovsky

Oggi voglio presentarvi Mont Bleu, un’azienda che realizza dei veri e propri gioielli, utili per la nostra bellezza: limette per unghie, gioielli, articoli da regalo e souvenir, tutti decorati finemente con cristalli Swarovsky. La Mont Bleu é uno dei principali fornitori al mondo di lime per unghie realizzate in vetro temperato: nel loro sito troverete una vasta gamma di prodotti per la manicure, bijoux, pettini, spazzole e specchietti da borsa.
Realizzati nello stabilimento con sede nella Repubblica Ceca, tutti i prodotti sono realizzati in vetro boemo temperato, da maestri artigiani di Praga. Sono quindi prodotti durevoli, sicuri e igienici.

L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di questi favolosi prodotti:

DSCF5029

In una custodia di pelle nera, con chiusura a bottone, c’erano una lima in vetro con cristalli Swarovsky, un paio di forbicine e uno spingi cuticole, più una lima più grande, sempre con cristalli Swarovsky.

Tutte le lime sono conservate in una custodia di velluto, e vengono realizzate in lega di vetro indurito della Repubblica Ceca. Fatte a mano, queste lime hanno una superficie abrasiva garantita a vita, mentre la parte superiore è decorata con cristalli Swarovski.

DSCF5030

Le lime in vetro sono molto più igieniche delle altre: infatti essendo realizzate in vetro, impediscono alla limetta di assorbire umidità e batteri. Inoltre sono delicate sulle unghie e sulle cuticole, e limano perfettamente qualsiasi tipo di unghia.

Le forbicine per le unghie, invece, sono in acciaio inossidabile, resistenti alla ruggine e alla corrosione.

Per i lettori del mio blog, l’azienda ha riservato anche uno sconto speciale del 20%: basta inserire il codice BLOG, all’interno del carrello dei prodotti, per ottenere lo sconto.

DSCF5038DSCF5040

Se volete acquistare i prodotti Mont Bleu, visitate il loro e-shop http://www.limeperunghie-regali.it

Questo, invece, è il loro sito all’ingrosso, per chi desidera collaborare con l’azienda http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it

 

Inoltre, potete acquistare i loro prodotti anche su AMAZON al seguente link: http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A31U41TBISAF8T&

 

Infine, Mont Bleu è presente anche sui maggiori canali social:

Facebook  https://www.facebook.com/MontBleu

Instagram  https://www.instagram.com/montbleueu

Twitter   https://twitter.com/montblue

Google plus  https://plus.google.com/+MontbleuEu

17 Risposte a “Mont Bleu: Limette per Unghie con Cristalli Swarovsky”

  1. Avevo già sentito parlare delle lime in vetro e della loro maggiore qualità e sicurezza rispetto alle classiche in commercio. Queste qui hanno in più quel tocco di glamour e di raffinatezza che non guasta e che rende il kit unghie non solo uno strumento utile ed indispensabile ma anche un must da portare sempre con sè o da esporre Darò un’occhiata su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.