Nuova collaborazione Bio-Oil

Bio-Oil

Bio-Oil

Oggi vi voglio presentare un prodotto innovativo, Bio-Oil, che è stato “eletto prodotto dell’anno 2013″ dai consumatori. E’ distribuito dall’azienda  Chefaro Pharma Italia,  che nasce nel 2004 come branch italiana di Omega Pharma Holding. Omega Pharma è un’importante realtà, attiva dal 1987, che opera nel panorama farmaceutico europeo. Hanno tantissimi prodotti di ottima qualità.

logo

 Io però vi  parlarerò di Bio-Oil, che è un olio multifunzionale a rapido assorbimento cutaneo, ottimo nel trattamento della pelle in caso di:

  • Cicatrici
  • smagliature
  • colorito della pelle non uniforme
  • invecchiamento della pelle
  • pelle disidratata

biooil_testata1

In caso di cicatrici cutanee:  migliora visibilmente l’aspetto delle cicatrici, più o meno recenti, dovute ad interventi chirurgici, incidenti, ustioni, punture d’insetti, graffi, acne e varicella.

Per la pelle in gravidanza: previene la formazione di smagliature. Si stima infatti che fino al 90% delle donne è a rischio comparsa di strie atrofiche durante questo periodo.

In caso di discromie cutanee: tende ad uniformare il colorito della pelle grazie alle vitamine e al bisabololo che regolano il processo di melanogenesi.

Per l’ invecchiamento cutaneo: aiuta a rallentare l’invecchiamento cutaneo, migliorando l’apetto della cute rugosa e disidratata.

Per la disidratazione cutanea: idrata in profondità la cute, restituendo al tessuto nutrimento, morbidezza e levigatezza.

E’ costituito da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamine.  Contiene l’innovativo Purcellin Oil che riduce la densità dell’olio, ne facilità l’assorbimento, lasciando la pelle elastica, liscia e senza sgradevoli tracce d’unto; ha un odore gradevole e si assorbe molto facilmente nonostante sia un olio, a differenza della maggior parte degli oli presenti sul mercato.  Gli ingredienti naturali lo rendono adatto anche per l’uso in gravidanza e sulle pelli più sensibili.

Io lo sto provando da qualche settimana sulle smagliature avute in gravidanza: già sento la pelle più morbida e più chiara, sono sicura che fra qualche tempo le smagliature saranno meno visibili,  non unge e si assorbe rapidamente.  Per avere risultati positivi, si consiglia di usarlo due volte al giorno per tre mesi.

Per avere maggiori informazioni,visitate i seguenti siti:

 http://www.bio-oil.com/it

  http://www.chefaro.it/prodotti/cura-e-bellezza-del-corpo/bio-oil/biooil

3 Risposte a “Nuova collaborazione Bio-Oil”

  1. Anche io lo sto provando per le mie cicatrici in seguito ad un intervento di anni fa….sto vedendo appunto se riesco a renderle meno visibili 😉

  2. ..Ho provato anch’io Bio Oil e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, le mie smagliature sono migliorate tantissimo, non unge ed è anche delicatamente profumato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.