Collaborazione Eubos Morgan Pharma

Collaborazione Eubos Morgan Pharma

Ciao a tutti, oggi vi voglio presentare la mia nuova collaborazione con Morgan Pharma. La  Morgan Pharma è stata fondata nel 1993 e, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio, destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle.

logo_morganProseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma, alla fine del 2004, è divenuta vera e propria industria farmaceutica, acquisendo la prima autorizzazione all’immissione in commercio su un cortisonico ad uso topico.  Morgan Pharma, accreditata azienda farmaceutica, propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici,  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci.

Il marchio EUBOS nasce in Germania nel 1957 e ad oggi i suoi prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo. Eubos offre una linea completa di prodotti, che nutrono e proteggono le pelli più delicate e sensibili dei bambini in fase di crescita; un giusto gesto quotidiano per mantenere il benessere della sua pelle molto delicata.

Ecco una breve rassegna di alcuni loro prodotti:

morgan pharma

eubosShampoo delicato: è il risultato della combinazione di sostanze protettive ed idratanti come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla, che proteggono i capelli delicati. Ideale anche per uso quotidiano.

 UREA 10% Crema Piedi: è indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, con punti di pressione, callosità e microlesioni. Consigliata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge anche un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.

DSCF1524

Olio da bagno: indicato per pelli secche, svolge anche un’azione antipruriginosa e nutriente. Protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrarne il contenuto lipidico. Nutre la pelle durante il bagno con preziosi lipidi, ristabilendo il normale strato idrolipidico dell’epidermide.

DSCF1525 Detergente Liquido: deterge delicatamente i pori in profondità, è ideale per la doccia ed il bagno quotidiano, adatto a coloro che hanno un tipo di pelle normale; inoltre, protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio.

DSCF1526

 Sensitive Emulsione corpo: ideale per le pelli sensibili e irritate, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, in più protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea; migliora notevolmente l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata. Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli), con pH neutro.

DSCF1527

Sensitive Olio Doccia: l’olio doccia a basso potere schiumogeno, che deterge senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico; si rivela ideale per i soggetti con intollleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.

DSCF1528

Sensitive Crema mani: è ideale per le mani secche e ruvide, è formulato senza parabeni, PEG, Lanolina, paraffina e senza profumi sintetici. Il complesso multivitaminico con provitamina B5, vitamina E, allontoina ed additivi nutrienti proteggono e rigenerano la biosfera naturale, proteggendo inoltre da fattori aggressivi ambientali come vento, freddo e smog, formando sulla superficie una sottile barriera protettiva.

Sensitive Crema Normalizzante: è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili.Viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.

 Pomata 5% Pantenolo: garantisce un’ottima protezione per le zone irritate e infiammate, nella pelle stressata (come ginocchia e gomiti). La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l’elasticità e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e ne protegge la biosfera naturale.

Vi consiglio di visitare il sito Morgan Pharma http://www.morganpharma.it/ per ricevere maggiori informazioni.

8 Risposte a “Collaborazione Eubos Morgan Pharma”

  1. conosco questa marca di prodotti e posso dire che sono ottimi 😉 la crema mani è eccezionale perchè mi ha donato morbidezza alle mani quando le avevo un po’ ruvide e secche. Ottima gamma di prodotti

  2. ho sentito parlare molto bene di questo brand, ma non li ho mai comprati purtroppo. non ne ho ancora visto da queste parti del medioevo dove vivo io. -.-” molto interessante la crema mani, visto che ho le mani sempre secche, specialmente adesso. 🙂

  3. Sto provando anche io questi prodotti e devo dire che mi trovo bene,la crema per i piedi all’urea è ottima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.