Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7

Oggi sono molto felice perchè sono stata scelta come tester per Desideri Magazine; questa volta insieme a 7000 ambasciatrici siamo state scelte per testare Pantene Pro-V Protezione giovinezza 7: un nuovo trattamento per proteggere i nostri capelli dai processi d’invecchiamento, garantendo brillantezza e corposità anche col passare del tempo!

Infatti con l’età che avanza, la struttura dei nostri capelli si modifica, incominciando a far divenire vecchio il fusto del capello, i capelli tendono a indebolirsi e diventare fragili, tanto da spingere molte donne all’idea di ricorrere a tagli drastici che restituiscano forma e volume alla capigliatura. La nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 protegge i capelli dagli effetti dell’invecchiamento.

I ricercatori del Pantene Pro-V Hair Research Institute hanno messo a punto una serie di trattamenti finalizzati alla protezione delle 7 proprietà dei capelli giovani: forza, corposità, splendore, levigantezza, idratazione, riparazione dei danni e punte definite.

La linea è composta da: shampoo, shampoo+siero, balsamo protezione, maschera intensiva giovinezza, spray fibro rinforzante senza risciacquo e BB crème.

DSCF2384

I prodotti che potrò testare personalmente sono:
1 Shampoo PANTENE Pro-V Giovinezza 7;
1 Balsamo PANTENE Pro-V Giovinezza 7;
1 BB Crème PANTENE Pro-V Giovinezza 7.

Alle mie  amiche, colleghe, parenti e conoscenti ho già distribuito 30 campioncini, da 10 ml l’uno, di Balsamo PANTENE Pro-V Giovinezza 7, spiegando loro le caratteristiche di questa linea di prodotti e facendo delle dimostrazioni pratiche di tutto il set, e cioè: per prima cosa bisogna lavare i capelli con lo Shampoo PANTENE Pro-V Giovinezza 7, che deterge delicatamente ma in profondità. Poi si idratano i capelli con il Balsamo PANTENE Pro-V Giovinezza 7, grazie al quale i capelli sono più resistenti e facili da pettinare, nonché protetti dai danni dello styling. Poi c’è la BB crème, che sta per “Beauty Balm”, ovvero “crema di bellezza”: migliora istantaneamente l’aspetto dei capelli, che vengono allo stesso tempo nutriti e riparati. Un vero e proprio trattamento intensivo anti-invecchiamento, senza risciacquo e senza pigmenti. Da applicare sui capelli umidi per proteggere i capelli prima dello styling, o sui capelli asciutti per dare un tocco finale al look. I capelli saranno idratati e protetti, apparendo lisci, setosi e lucenti.

Qquesti prodotti sono davvero ottimi, io sento i capelli già migliorati, più forti e corposi; ringrazio di cuore Desideri Magazione per avermi dato l’opportunità di provare questa fantastica linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza!!

4 Risposte a “Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.