Semprepronte: su Facebook 5000 Mi Piace! E tu ci sei?

Semprepronte: su Facebook 5000 Mi Piace! E tu ci sei?

Un caloroso benvenuto e buongiorno a tutti voi, miei cari ed affettuosi lettori e sostenitori !! Anche quest’ oggi torno a parlarvi di Semprepronte che, come ormai sapete, è l’ e – commerce specializzato nella vendita di scatole e quant’ altro possa servire in caso di spedizioni, traslochi, trasporti … insomma tutto il necessario per l’ imballo ed il Packaging.

semprepronteCon Semprepronte potete spedire i vostri oggetti e le vostre merci in tutta tranquillità e sicurezza, poichè propone una vasta gamma di articoli per il Packaging utili, pratici e soprattutto resistenti, grazie ai quali trasportare di tutto e senza il pericolo di danneggiamenti durante il trasporto.

I tre punti di forza del nostro e- commerce del Packaging sono: qualità (e questa è una caratteristica che presentano tutti gli articoli presenti sul loro sito, soprattutto le scatole, versatili e resistenti), convenienza (i prezzi dei suoi articoli sono vantaggiosi ed i suoi clienti, compresa io ovviamente, questo lo sanno! Inoltre propone sempre offerte ed inizative promozionali interessanti, come lo sconto del 5% riservato ai nuovi iscritti alla loro newsletter) e, in ultimo ma non meno importante, tempestività (garantisce spedizioni e consegne super veloci, in sole 24 / 48 ore in tutta Italia, comprese anche le isole) .

Ma il motivo per cui ho scritto oggi questo post è per annunciarvi con grande piacere una bella novità, o meglio un fantastico traguardo: visitando la pagina Facebook Semprepronte ho notato che hanno raggiunto i 5000 Mi Piace ed io ero la 5020° fans!!!

Raggiungere 5000 Mi Piace per una pagina Facebook non è semplice, si tratta di un traguardo importante e di grande rilievo, perchè testimonia l’ attenzione e l’ interesse che il nostro shop del Packaging suscita, attraverso i suoi articoli ed anche e soprattutto attraverso l’ impegno e la serietà che ci mette ogni giorno nello svolgimento della sua attività!!!

Ma ciò che mi ha colpito di più è stato il video realizzato in occasione di questa straordinaria tappa, molto simpatico ed allegro, eccolo qui:

E voi ci siete tra i loro fans su Facebook? Vi invito di cliccare anche voi Mi piace sulla loro pagina, anche perchè c’è un motivo in più per farlo: Semprepronte ha promesso che, al raggiungimento dei 10000 Mi Piace, avrà in serbo un’ altra sorpresa …. che cosa sarà mai?? Io sono davvero curiosa di scoprirlo, nel frattempo ho già invitato molti miei amici a visitare il loro sito e la loro pagina, cliccando Mi Piace: chissà che come sorpresa non ci sarà qualche offerta o promozione speciale per i suoi fans!!!

Il mondo del Packaging a portata di click!! Auguri e complimenti Semprepronte per il grande traguardo raggiunto!!!!

post_500x500_5000mipiace[1]

11 Risposte a “Semprepronte: su Facebook 5000 Mi Piace! E tu ci sei?”

  1. Semprepronte ha raggiunto un bel risultato, segno che i Fans riconoscono questo sito o Pagina Facebook come molto utile e seria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.