Semprepronte:Sconto dallo Shop di Tutto per l’Imballo

Cari amici, anche quest’ oggi torno a parlarvi dell’ e – commerce del Packaging per eccellenza, lo shop online in cui trovare Scatole di ogni genere e Tutto per l’ Imballo: mi riferisco ovviamente a Semprepronte, l’ unico capace di garantire, oltre ad una vasta scelta di articoli per il packaging, anche un ottimo rapporto qualità – prezzo dei suoi prodotti, offrendo da sempre ai suoi clienti, privati ed aziende, una qualità ed una convenienza incomparabili!!

semprepronte.it tutto per l'imballo

A proposito proprio di convenienza, Semprepronte ha lanciato una nuova iniziativa dedicata ai suoi clienti e ai nuovi iscritti alla loro newsletter: infatti a tutti coloro i quali si iscriveranno alla newsletter Semprepronte, l’ e – commerce ha riservato uno speciale sconto del 5% sull’ acquisto, ricevendo inoltre tantissime informazioni sulle novità e sconti lanciati di volta in volta da Semprepronte, lo shop del Packaging e Tutto per l’Imballo!!!

Ma gli sconti non dureranno a lungo e, inoltre, non sono illimitati, per cui iscrivetevi subito e potrete così avere anche voi lo sconto sul vostro acquisto!!!

 A proposito dello sconto riservato ai nuovi iscritti, ne ho approfittato anche io personalmente pochi giorni fa: mi sono iscritta pure io alla newsletter appena ho saputo della possibilità di ottenere lo speciale sconto del 5%, così ho effettuato dopo un paio di giorni l’ ordine, sul quale mi è stato riconosciuto infatti uno sconto del 5%, risparmiando un po’ di soldini, che non fa mai male di questi tempi, anzi 😀 !!! Ancora una volta, tempestività, efficienza e convenienza si sono rivelate le parole chiavi del mio scatolifico preferito, dedicato al mondo dell’ imballaggio e a Tutto per l’ Imballo .

Volete sapere cosa ho acquistato io, usufruendo del mio sconto del 5% ? Ecco qui:

Scatole per Bottiglie

Disponibili in diversi modelli e con o senza manico, sono la soluzione ideale per trasportare in tutta sicurezza bottiglie varie, come vino, spumante, liquori e quant’ altro.

 

Contenitori e Barattoli in Plastica

Vari contenitori in plastica di forme e dimensioni diverse, ottimi per contenere qualsiasi cosa, io li ho comprati per contenere tutte le mie spezie in polvere: pepe nero, noce moscata … e sono davvero praticissimi.

 

Semprepronte: Tutto per l’ Imballo, a prezzi convenienti, da oggi anche scontati grazie alla newsletter!!!!

2 Risposte a “Semprepronte:Sconto dallo Shop di Tutto per l’Imballo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.