Sorgente Natura: la Natura a Portata di Click

Sorgente Natura: la Natura a Portata di Click

Oggi vi voglio presentare Sorgente Natura, il primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia; un negozio dove si può trovare di tutto, un unico sito che contiene tutti i prodotti naturali che cerchi, di ogni tipo, senza essere costretto a cercarli in negozi diversi.

sorgente natura

Sorgente Natura ha una selezione di 13.821 prodotti, dagli alimenti biologici e naturali, integratori, alimenti per vegetariani e vegani, alimenti senza glutine, ai prodotti per la cura del corpo; dagli accessori per i nostri amici animali all’oggettistica, come pietre e minerali, piramidi terapeutiche, articoli devozionali e abbigliamento naturale, gioielli, accessori e tanto altro.

Inoltre, la spedizione è molto veloce: infatti ordinando direttamente sul sito, i prodotti scelti arriveranno a casa vostra in sole 24 – 48 ore! Ed è anche molto conveniente: infatti con una spesa di almeno € 29, il Corriere Espresso 24 ore è GRATIS!

sorgente natura: la natura a portata di click

Io ho potuto provare il detergente per Piatti e Stoviglie Green Natural, con olio essenziale biologico di arancio e tea tree, ed è davvero ottimo; sgassa le stoviglie con solo una goccia di prodotto, perchè è super concentrato. In più, è composto da una formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, rispettando la nostra pelle ed anche l’’ambiente. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, che non solo è molto efficace e sgrassa anche meglio di un normale detersivo per stoviglie, ma è per di più naturale e sicuro per la nostra salute.

I prodotti per la casa Green Natural sono realizzati con ingredienti biologici e di origine naturale. Sono efficaci, concentrati, dermocompatibili e biodegradabili, senza parabeni o derivati dal petrolio, senza SLES e SLS: in poche parole, la scelta migliore per la nostra salute!

sorgente natura detergente piatti

Date un’ occhiata al loro sito internet, dove potrete tanti prodotti biologici e naturali di vostro interesse:

www.sorgentenatura.it

Questa è invece la loro Pagina Facebook: basta solo un MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su ogni novità:

https://www.facebook.com/sorgentenatura

Una risposta a “Sorgente Natura: la Natura a Portata di Click”

  1. Cercavo proprio un sito dove acquistare prodotti naturali e biologici, grazie per la segnalazione…vado subito a visitare il sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.