Spontex: il Meglio dei Prodotti per la Pulizia della Casa

Spontex: il Meglio dei Prodotti per la Pulizia della Casa

Oggi vi voglio parlare di un grande azienda: SPONTEX, che ci aiuta da anni nelle pulizie di tutti i giorni.

Spontex LR

Nasce in Francia nel 1932 e nel 1952 nasce Spontex Italia, che produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona. E’ leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa. Finalmente con l’arrivo della bella stagione incominciamo a pulire tutta la nostra casa: meno male che sono arrivati questi utilissimi prodotti che mi aiuteranno nell’arduo compito!! Ora vi mostro i miei preziosi alleati per la pulizia della casa, che ho trovato nella bellissima casetta:

spontexDSCF2483DSCF2484DSCF2485DSCF2486

  • Il nuovo Guanto in Lattice Speciale Stoviglie, che grazie alla speciale tecnologia “asciuga rapido” rende subito asciutta la superficie esterna del guanto, quindi garantiscono una presa antiscivolo.
  • Extra 100, i guanti usa e getta resistenti e ipoallergenici, perfetti per ogni tipo di attività e per le quotidiane pulizie di casa; io li ho usati per pulire la stufa a pellet, non si sono rotti come i soliti guanti in lattice, in più le mani sono state protette da cenere e fuliggine.
  • Una confezione di Panni Multiuso in Microfibra: sono 4 colorati panni superassorbenti, che rimuovono facilmente lo sporco e il grasso e sono estremamente efficaci, anche solo con acqua.DSCF2513
  • MF Cucina, un rivoluzionario panno con un lato in morbida microfibra e l’altro con strisce in rilievo che non graffiano. Un solo prodotto in grado di lavare e sgrassare a fondo ogni superficie della vostra cucina e per lucidare l’acciaio.

DSCF2507

  • Panni spugna x8, il nuovo pannospugna realizzato in pura cellulosa di origine naturale, che garantisce la massima assorbenza; efficace per le pulizie quotidiane, adatto per la cura di tutte le superfici.
  • Twist Mop, il rivoluzionario set lavapavimenti con sistema auto-strizzante integrato in 100% microfibre; con un semplice movimento si strizza tutta l’acqua, inoltre si usa senza l’utilizzo di detergenti ed è dotato all’estremità di un dischetto abrasivo contro lo sporco più ostinato. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio.

DSCF2504

  • Speciale Bagno: un guanto extra lungo in lattice, pensato per la pulizia di bagno e wc. E’ dotato di una manica lunga 39 cm, in modo da evitare che l’acqua entri all’interno del guanto.

DSCF2524

Ringrazio Spontex ogni giorno perchè mi aiuta nelle pulizie giornaliere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.