Spring Cleaning Kit Spontex

Spring Cleaning Kit Spontex

Spring Cleaning Kit Spontex

Oggi vi presento con piacere uno straordinario kit per le pulizie di primavera: Spring Cleaning Kit Spontex. Per le grandi pulizie, tutto è molto più facile se si hanno a disposizione gli strumenti giusti come quelli che ci offre Spontex; guanti, spugne, panni in microfibre: tutto il necessario per far risplendere da cima a fondo la nostra casa. Quello che vi mostrerò è una minima parte dei prodotti che Spontex offre; l’azienda infatti produce tanti prodotti con diverse destinazioni d’uso, dalla cucina alla camera da letto, dal parquet fino alle superfici in ceramica; belli e colorati, per rendere più piacevoli le nostre pulizie. Produce: spugne, guanti, panni in microfibre, panni per pavimenti, sistemi lavapavimenti, spugne per il corpo, microfibre per i vetri ecc., tutti realizzati con materiali innovativi.

Spontex

Ecco invece gli ottimi prodotti che ho avuto modo di provare, tutti racchiusi in una simpatica casetta Spontex:

Natural Latex 40: guanti usa e getta in lattice, che proteggono le mani da aggressioni esterne, garantendo allo stesso tempo facilità di movimento. Si possono usare per la cura delle piante, per pulire degli ortaggi come carciofi (che anneriscono le mani) o per pulire il pesce.

Mani Cure: guanti in lattice sintetico, adatti anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili, grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita con estratti di tè bianco, un antiossidante naturale. Adatti per ogni uso casalingo.

Hot: la spugna arancione, che grazie ad uno speciale sistema termo-attivo, sotto l’acqua calda attiva le fibre che permettono di rimuovere in breve tempo anche lo sporco più resistente e le incrostazioni, come le incrostazioni sulle pentole bruciate, o per le griglie del barbecue.

Universale Salvaunghie: la spugna abrasiva che, grazie agli estratti minerali naturali della fibra, garantisce un risultato eccellente. La sua forma ergonomica fa sì che non si rovinino le unghie.

Poder Azul: il fiocco lavapavimenti, combatte lo sporco senza graffiare le superfici. Le frange in viscosa hanno un alto potere sgrassante e raccolgono rapidamente lo sporco.

spugne e guanti spontex

Samba: la spugna in cellulosa, super maneggevole e flessibile, che raggiunge con facilità anche gli angoli più difficili da pulire.

Microfibre Pavimenti: il panno in 100% microfibra, che trattiene la polvere donando lucentezza e splendore.

Microfibre Vetri e Specchi: grazie alla struttura a nido d’ape, rimuove efficacemente anche le particelle più piccole di sporco; efficace anche solo con acqua, senza l’uso di detergenti, elimina il 99% dei batteri; è resistente e si può lavare in lavatrice.

microfibre spontex

microfibre vetri e specchi

microfibre vetri e specchi spontex

Microfibre Extra Set: il sistema lavapavimenti in 100% microfibre, con testa rotante a 360°. Il manico telescopico si allunga fino a 140 cm. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato, e può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto anche per spolverare i pavimenti e tutte le superfici alte come gli armadi, porte ecc.. Dotato di un anello sul manico per appenderlo.

microfibre lavapavimentilavapavimenti spontex

microfibre lavapavimentilavapavimenti microfibra spontexmicrofibre extra set

Fidatevi sono un vero portento, farete le pulizie con gran velocità!

40 Risposte a “Spring Cleaning Kit Spontex”

  1. Bellissimo kit, conosco i prodotti Spontex e concordo con te, ora è davvero facile e veloce pulire casa,io mi affido a Spontex.

  2. Conosco bene questo marchio e da sempre ne apprezzo l’affidabilità e la mia casa ringrazia! 🙂

  3. Ciao, trovo i prodotti della spontex sempre molto ottimi e sempre al passo con i tempi, simpaticissima la casetta porta prodotti, a presto Maria Laura

  4. Sono felicissima d’averli ricevuti, leggendo il tuo post ho dedotto che tu come me hai riscontrato soddisfazioni 🙂 alla prossima 😀

  5. ormai questa ditta è conosciutissima per i suoi ottimi prodotti -bella recensione perchè permette a chi ancora non conosce SPONTEX di farsi un’idea di ciò che offre

  6. wow bel kit molto utili e bella recensione se li trovo li prenderò anke io ihihiih 🙂

  7. una bellissima collaborazione, tutti i prodotti utili e di ottima qualità, io lo so bene, uso solo questa marca!

  8. Conosco questo brand e uso diversi dei suoi prodotti che , a parer mia, sono ottimi! Il lavapavimenti è un prodotto che mi piacerebbe provare!

  9. Spontex propone sempre ottime soluzioni per la pulizia della casa. Vorrei provare il kit per i pavimenti microfibra extra

  10. Un gran bel kit del pulito!! Ogni pezzo unico e utile per le sue caratteristiche!! Io uso spesso la spugna universale, davvero buonissima!! Una curiosità, ma il Poder Azul può essere usato anche asciutto che so per il parquet?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.