Biomineral One con Lactocapil Plus

Biomineral One con Lactocapil Plus

Oggi vi voglio parlare di un integratore alimentare vitaminico per il nutrimento dei capelli, si tratta di Biomineral One con Lactocapil Plus. I nutrienti che contiene forniscono all’organismo sostanze attive sia sul bulbo pilifero, per ritardare la caduta dei capelli, sia sul fusto, per donare forza e vitalità ai capelli. La formula è arricchita con Lactocapil Plus, un complesso costituito da proteine del latte, che stimolano l’attività della papilla dermica, prolungano la fase anagen e ritardano la caduta.

biomineral one

Questo integratore è ideale nei periodi di cambio stagione, o dopo l’assunzione di farmaci, dopo il parto, in menopausa o quando ci sono carenze di vitamine. Ho provato Biomineral One con Lactocapil Plus grazie al team The Insiders. Si assume 1 compressa al giorno, in qualsiasi momento della giornata. In caso di necessità o difficoltà a deglutire, può anche essere masticata.

Io avevo una grande perdita di capelli, ogni qualvolta facevo lo shampoo, mi ritrovavo tra le mani e nella spazzola tanti capelli. Prendendo Biomineral One con Lactocapil Plus, già da circa 20 giorni ho visto la differenza, i capelli non cadono, sono più corposi e lucidi.

La cura standard consigliata è di una capsula al giorno per 60 giorni. In ogni confezione di Biomineral One ci sono 30 compresse. Le mie amiche e conoscenti all’inizio sembravano scettiche, ma poi hanno accettato volentieri la prova, e sono rimaste soddisfatte del risultato: anche loro adesso, come me, non possono farne più a meno.

Biomineral One con Lactocapil Plus

I principi attivi contenuti in Biomineral One sono i seguenti:

Lactocapil Plus, un complesso di Proteine del latte, che stimolano l’attività della papilla dermica, prolungano la fase anagen e ritardano la caduta

Metionina, indispensabile per la sintesi della Cheratina

Vitamina E, ad azione antiossidante

Taurina, che stimola l’attività del bulbo pilifero

Biotina, che contribuisce al mantenimento di capelli normali

Aminoacidi (leucina, prolina, glicina), che agiscono sulla sintesi delle cheratine del capello

Olio di semi di cartamo, che completa l’azione anticaduta, agendo sulla 5-alfa reduttasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.