Nuova Collaborazione Natural Concept

Natural Concept

Salve, oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con  Natural Concept, una grande azienda che ha scelto rimedi naturali per il nostro benessere, appassionata di terapie alternative, che utilizzano estratti naturali.

aTutti i prodotti rispettano l’ambiente, con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali. Natural Concept è un’azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane, che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici e degli integratori naturali delle migliori marche, disponibili in farmacia. Le linee di prodotti selezionati sono:

Integratori CELLFOOD

Integratore nutrizionale ossigenante con proprietà antiossidanti per la prevenzione della formazione di radicali liberi.

Anti-Age BIOEFFECT

La regolare applicazione di BioEffect riattiva le cellule, ripristinando un aspetto giovanile, migliorando il tono della carnagione. Per una pelle più liscia, più idratata, più luminosa.

 Cosmesi BH HERB CLUB

La delicata linea di cosmetici naturali alle erbe dedicata alla cura del corpo e dei capelli. Gli ingredienti di questi prodotti sono a base di estratti naturali ed oli essenziali, che sapranno donare ai nostri capelli splendore e lucentezza alla nostra pelle.

Io ho avuto l’onore di provare:

natural concept

Shampoo Naturale

All’aroma di sandalo, contiene preziosi ingredienti, come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali di cocco, oliva e Jojoba, ricco inoltre di vitamina E e aminoacidi di seta, con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute, lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L’olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l’olio d’oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L’olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice, mentre gli aminoacidi di seta rendono i capelli più soffici e forti. Lo shampoo è molto denso, quindi ne basta una piccola quantità per produrre una schiuma molto soffice.

Balsamo Naturale

Il Balsamo all’aroma di sandalo contiene estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e aminoacidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.  Una comodità enorme del balsamo è il flacone, dotato di dosatore, che permette la fuoriuscita della quantità necessaria di prodotto, evitando gli sprechi.

Per scoprire tutti gli altri prodotti di questa linea e non solo, questo è lo shop on line dove poter ordinare comodamente da casa.

Natural Concept

Indirizzo: Via Teano 284 – 72016
Località: Montalbano di Fasano BR
Italy
Mob: +39 333.2458014

info@naturalconcept.it

9 Risposte a “Nuova Collaborazione Natural Concept”

  1. Questo shamppo e balsamo fanno parte della mia routine di cura dei capelli. Sono ottimi. E voglio al più presto provare anche la maschera!

  2. Conosco benissimo questi due prodotti e me ne sono subito innamorata fin dalle prime applicazioni, rendono i capelli morbidi e lucenti, dei prodotti che non lascerò mai!

  3. Conosco bene questi prodotti,è li considero di ottima qualità in quanto con poco prodotto sono riuascita ad avere un buon risultato quindi li promuovo a pieni voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.