L’OR Espresso

L’OR Espresso


Ho potuto provare grazie a TRND un buon caffè L’OR Espresso, in questo caffè possiamo percepire  la passione degli  Artisti del Caffè
quando scelgono e creano le miscele. Ci sono tanti tipi ad esempio :

L’OR Espresso Barista: già al primo sorso senti un sapore corposo, seguito da un lungo e intenso retrogusto di caffè tostato e note di cioccolato.  E’ una miscela di chicchi di caffè Arabica di alta qualità per garantire un espresso dalla tostatura scura, forte e intenso. Ci catturerà la sua morbidezza e la sua intensità 13. È un caffè nero corto, gustato da solo o utilizzato per creazioni a base di latte, come il cappuccino o il latte macchiato. Un classico caffè mattutino o dopo pasto.

Poi c’è

L’OR Espresso Ristretto: una miscela ispirata ai mercati di Sumatra, dove gli aromi delle spezie tostate e del cibo  riempiono l’aria.  Questa miscela è il risultato di combinazioni di spezie di stagione come lo zenzero e il cardamomo, con una freschezza intensa che lo rende unico. Una tazzina di caffè forte, audace, piena di carattere e con intensità 11. È una versione più concentrata di un espresso. Ciò significa meno acqua, con la stessa quantità di caffè, creando cosí una miscela ricca e aromatica, perfetta per una “scossa” al mattino o al pomeriggio.

Ho assaggiato anche :

L’OR Espresso Colombia: ci basta una tazzina di caffè per vivere lo spirito del paesaggio colombiano. Una miscela calda e accogliente, realizzata con i migliori chicchi di caffè Arabica. Dopo una sola tazzina lascia un aroma prolungato con note calde di agrumi. Le caratteristiche della sua miscela: morbida, dolce e fruttata ci conquisteranno.

L’OR è stato Creato in Francia nel 1992, l’ambizione di L’OR è sempre stata quella di offrire il miglior caffè del mondo. L’OR Espresso, la prima capsula di caffè compatibile con le macchine da caffè Nespresso.

Chicchi di caffè macinati in una capsula di alluminio per bloccarne la freschezza.

#IlPiacereèOro #LORIlPiacereèOro #LaMiaPassioneConLOR #GiftedbyLOR @lorespresso_it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.