Collaborazione Mediet

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  MEDIET , un marchio che propone tanti prodotti ispirati alla dieta mediterranea.

medietQuante volte,  io per prima, abbiamo provato a fare delle diete senza mai riuscirci come sperato? Il problema sta proprio nel fatto che non assumiamo in modo corretto gli alimenti giusti!!! Con MEDIET ci riuscirete, proprio perchè i suoi prodotti sono ispirati alla dieta mediterranea, ottima per ritrovare una buona forma fisica . Il metodo Mediet può contribuire inoltre a ridurre il rischio di ammalarsi di: ipertensione, patologie cardiovascolari, diabete di tipo 2, sovrappeso e obesità, algie osteo-articolari ecc. Una dieta equilibrata deve rispettare il giusto rapporto tra i nutrienti energetici, ovvero carboidrati, proteine e grassi, quello a cui presta attenzione appunto Mediet.

Ora vi mostro quello che ho provato io :

mediet

mediet1 busta di pasta rustica

E’ un prodotto dietetico, ad alto contenuto proteico, arricchito con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto nell’ambito di una dieta ipocalorica rivolta al controllo del peso.

1 barretta dietetica

Una barretta dietetica bilanciata per sostituire un pasto completo, arricchito con vitamine e minerali. Una barretta può sostituire uno dei pasti principali nell’arco della giornata.

1 barretta snack dolce

E’ una barretta con sole 100 calorie ideale come snack rompidigiuno tra un pasto e l’altro; ricoperta di cioccolato fondente o al latte, è disponibile nei gusti cacao, moka yogurt alla fragola e cocco.

mediet1 busta di crema di verdure

Creme pronte in 5 minuti, ad alto contenuto proteico, arricchiti con vitamine e sali minerali. Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.

1 busta di milk shake al cacao

Prodotto dietetico, a base di proteine del latte, arricchito con vitamine e sali minerali, da utilizzare come sostitutivo del pasto.

1 biscotti al cocco

Biscotto dietetico dolce, ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro.

1 snack salato cracker al rosmarino

Cracker dietetico salato ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro.

 

Mediet ha pensato inoltre di creare un menù 5 giorni, che consiste in una fornitura di prodotti che servono per seguire un programma nutrizionale di 5 giorni. Questo è il link: http://www.integratori-shop.com/menu-5-giorni-mediet.html . Ma c’è di più: inserendo il codice coupon MISSIONE-BLOGGER in fase di acquisto di un menù 5 giorni, in omaggio spediremo anche una confezione di Multivit (ideale per integrare la colazione)!!!!
Ma è valido solo per acquisti effettuati entro il 13 Ottobre, quindi affrettatevi!!!

Visitate il loro sito http://www.mediet.it  per avere maggiori informazioni.

12 Risposte a “Collaborazione Mediet”

  1. mai provate,ma secondo la tua recensione devono esere davvero ottimi,li voglio provare quindi in questi giorni mi rechero’ nella mia erboristeria di fiudcia per acquistarli ne ho bisogno dopo una scorpacciata di calorie

  2. Non ho mai provato questi prodotti am non sono molto brava a fare le diete, provo qualche giorno e po smetto. Questi prodotti sono interessanti, vedo molti carboidrati che hanno potere saziante. Potrei provare!!

  3. ho sentito parlare di questo marchio e dei suoi prodotti naturalmente sono stata incuriosita di provarli; penso che insieme ad una regolare attività fisica possono aiutarci a ritrovare la forma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.