Flower Power di Super Five

Flower Power di Super Five Flower Power di Super Five

Oggi vi parlerò di un prodotto eccezionale: Flower Power di Super Five, un vero portento per le pulizie della casa. Flower Power di Super Five è l’innovativo panno spugna in microfibra imbottita che non solo vi dà risultati perfetti su ogni superficie, poichè unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza, ma arreda anche la vostra casa, dato il colore brillante e la graziosa forma a fiore.

super five

La composizione di questo impeccabile panno rilascia gradualmente i detergenti, in modo da garantirti una pulizia perfetta senza aloni. La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco, come briciole e peli. Inoltre è talmente bello che può essere usato come semplice oggetto d’arredamento per la vostra cucina; inoltre, si può usare come presina per le pentole, o anche come sottopentola. Ottimo per sgrassare le stoviglie e le pentole antiaderenti, poichè rimuove lo sporco senza graffiare le superfici; può essere utilizzato solo con acqua, per pulire il bagno, le piastrelle ed i vetri senza lasciare aloni, e si può lavare in lavastoviglie (ma non in lavatrice). Io ho pulito le piastrelle della cucina, che erano piene di grasso; usando solo dell’ acqua e una veloce passata con il panno, senza strofinare, le piastrelle sono venute lucide e splendenti. Il mio piano cottura, sporco e pieno di incrostazioni, dopo aver usato questo fantastico panno è diventato lucidissimo e senza aloni.

flower powerflower powerSul sito di Super Five non solo troverete la mitica Flower Power, ma anche altri utilissimi prodotti, come:

Linea pavimenti

pavimenti

Linea multiuso

multiuso

Linea polvere

polvere

Linea abrasivi

abrasivi

Sistemi

sistemi

Tappeti

Accessori


Vi invito ad andare sul loro sito internet  http://www.superfive.it per avere maggiori informazioni su questo fantastico panno Flower Power e su tutti gli altri prodotti del marchio Super Five. Questa invece è la loro pagina facebook https://www.facebook.com/superfiveitalia?fref=ts: basta un “mi piace” per essere sempre aggiornati su tutto!!

16 Risposte a “Flower Power di Super Five”

  1. carina ed originale questa spugna a fiore,chissà se riuscirebbe ad invogliare i miei figli ad aiutarmi nelle pulizie ^_^

  2. Un prodotto davvero efficace, fantastico! Ho già avuto modo di provare alcuni prodotti di Superfive e mi sono trovata alla grande 🙂 proverò anche questo 😉 grazie delle utili informazioni 😉

  3. Che bello riuscire a trovare un prodotto destinato alla pulizia che oltre ad essere efficace sia anche esteticamente bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.