Pinzetta – Aqua Collection Premax

Pinzetta - Aqua Collection PremaxPinzetta – Aqua Collection Premax

Buongiorno, oggi vi voglio presentare uno strumento di bellezza di cui nessuna donna e nessun uomo possono fare a meno, ideale per rimuovere con precisione i peli superflui del corpo: sto parlando della Pinzetta – Aqua Collection di PREMAX, punto di riferimento italiano per la produzione di forbici, pinzette e articoli vari da manicure.

La Premax raggruppa circa 50 aziende; fondata nel 1974, produce forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio, tutti realizzati nel rispetto di elevati standard di qualità. Ha sede a Premana, in provincia di Lecco. Dispone di un’ ampia gamma di prodotti, con caratteristiche specifiche e distinte per ogni settore; si possono infatti trovare, ad esempio, articoli specifici per il settore dell’ estetica, quali:

oppure accessori per la cucina, come ad esempio:

trovere anche articoli utili per il cucito:

e molti prodotti specifici per i parrucchieri, per hobby, forbici per mancini ecc.., dalle linee professionali e con un rapporto qualità – prezzo davvero imbattibile.

Ecco la pinzetta che ho ricevuto dall’ azienda, alla quale vanno i miei ringraziamenti:

Pinzetta Premax

La Pinzetta Aqua ha un elegante finitura satinata ed è un prodotto rigorosamente Made in Italy. Ha la punta retta, è grande 9 cm ed è realizzata in acciaio inox. E’ molto comoda da impugnare, ideale per modellare con precisione le sopracciglia e per rimuovere con facilità i peli superflui del corpo. Sono molto soddisfatta di questa pinzetta, che ho deciso di provare subito in modo da testarne l’efficacia e la qualità.

Se volete conoscere il marchio PREMAX, vi consiglio assolutamente di andare a visitare il loro sito, che potrete trovare a questi link:

http://www.premax.it/it/premax-consorzio-dei-produttori-di-forbici-di-premana.php

http://www.premaxshop.com/it

Questa invece è la loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Consorzio-Premax/501906383233035

3 Risposte a “Pinzetta – Aqua Collection Premax”

  1. E quale donna può fare a meno della pinzetta? Ma se non è di qualità, non serve proprio a nulla! Io ho acquistato una premax e mi trovo benissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.