Collaborazione Egyptian Magic

collaborazione egyptian magic

Collaborazione Egyptian Magic

Oggi voglio presentervi una crema miracolosa tutta naturale, sto parlando della Egyptian Magic,

Egyptian_Logo (1)

un’antica formula egiziana utilizzata anche da Cleopatra per mantenere la sua pelle luminosa e splendente; è una crema tutta naturale, la più famosa al mondo, preparata secondo un processo segreto, in cui si mescolano sei ingredienti tutti naturali, quali:

  1. olio d’oliva
  2. cera d’api
  3. propoli
  4. polline
  5. pappa reale
  6. miele

per creare un ricco balsamo che si scioglie trasformandosi in olio a contatto con la  pelle. Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e che può essere adoperato per contrastare eczemi, dermatiti, cicatrici da acne, psoriasi, smagliature, punture d’insetto, scottature, pelle secca, cicatrici e dermatite da pannolino; un prodotto tanto naturale e sicuro da essere utilizzato anche sulle ferite. Ma possiamo usarla anche come primer trucco, crema idratante notturna, maschera per capelli danneggiati, balsamo per labbra screpolate, dopobarba …, quanti impieghi per un solo prodotto tutto naturale!!!

Io l’ho provata come base per il trucco: lascia subito la pelle morbida, liscia e visibilmente più bella e luminosa; ne basta veramente una goccia per idratare al massimo la pelle, inoltre si presenta come un crema consistente, tendente al solido, ma che si scoglie a contatto con il calore delle mani e diventa un olio molto idratante. Io sono allergica a parecchie creme per il viso, ma questa è davvero ottima e non mi ha dato nessun fastidio. Inoltre mia figlia la sta provando su alcune cicatrici lasciatele dai brufoli: al momento è la 3 volta che la mette, ma vedendola ora a primo impatto sembra che l’aspetto delle cicatrici stia già migliorando. E’ senza parabeni, conservanti o prodotti chimici.

La confezione da 118 ml costa € 39,00, mentre quella da da 59 ml € 25,00.

In America questa crema è famosissima già da molti anni e tante celebrità ne fanno uso, tra cui Madonna, Taylor Schilling, Kate Hudson, Jessika Stam e molti altri!!

Potete acquistare la crema Egyptian Magic online direttamente dal loro sito http://www.egyptianmagiceu.com, ma vi invito anche a visitare la loro pagina Facebook.

3 Risposte a “Collaborazione Egyptian Magic”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.