Collaborazione Erba Vita

Erba Vita

Oggi vi voglio parlare di una grande azienda nata nel 1982 da un’antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini, sto parlando di ERBAVITA.

erba vita

Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi; guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe costantemente in ricerche, nuove tecnologie, marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti.

Leader di mercato nel settore della fitoterapia e integrazione alimentare, garantisce prodotti e servizi di alta qualità ed affidabilità. Occupandosi di fitoterapia, Erba Vita crede nella continua ricerca verso gli ingredienti di origine vegetale volte a nuove acquisizioni scientifiche e tecnologiche. Quindi ha nuove tipologie di estratti, estrazioni, titolazioni, aggregazione di principi attivi che danno vita a prodotti con formulazioni innovative ad altissima efficacia. Ogni loro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva della loro officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell’integrità dei principi attivi presenti nel vegetale.

Io sto provando Happyage giorno & notte, un integratore specifico per la menopausa: nonostante lo stia assumendo da poco tempo, ho già notato qualche beneficio: non ho di continuo vampate e mi rilassa; è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, vitamine e minerali. Coadiuva il naturale passaggio alla menopausa.

DSCF2364

Poi ho provato un altro prodotto fantastico che fa parte della linea Benessere per i Capelli: il balsamo nutriente Newcapristrutturante e protettivo, specifico per nutrire e districare delicatamente ogni tipo di capello; conferisce corpo al capello sottile e dona morbidezza.

DSCF2362

Poi ho provato GASTRO EV, un prodotto utile in caso di gastrite e reflusso gastro-esofageo; a base di estratti vegetali ad azione emolliente, crea una barriera che protegge la mucosa gastrica e consente di alleviare il bruciore ed il dolore di stomaco.

DSCF2365

 Ma voglio parlarvi anche di un prodotto che si discosta completamente da quelli che vi ho presentato finora: si tratta dell’energy drink GO & FUN di Erba Vita.

E’ una bevanda analcolica effervescente energizzante, piacevole e dissetante, a base di 5 estratti vegetali: 4 energizzanti (ginseng, guaranà, matè, rodiola) e 1 antiossidante (tè verde). E’ molto buono, l’odore ricorda quello della pesca, il sapore è gradevole, sa di agrumi, ti da una sferzata di energia! Io ho provato questa bibita perchè mi sentivo stanca e affaticata dopo un influenza: non ci crederete ma mi ha aiutata molto. E’ l’energy drink più buono che abbia mai assaggiato!!

DSCF2366

Esiste un sito dedicato interamente a GO & FUN, potete visitarlo qui http://www.goandfun.net/

Visitate il  sito internet Erba Vita e la loro pagina Facebook per consultare tutti i loro prodotti

2 Risposte a “Collaborazione Erba Vita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.