Collaborazione Victory Sport

Collaborazione Victory SportCollaborazione Victory Sport

Oggi vi voglio parlare di Victory Sport, che nasce nel 1988 come primo negozio di integrazione alimentare del Friuli Venezia Giulia; vi si può trovare tutto il necessario per lo sport, a casa e in palestra! Ci sono svariati prodotti delle migliori marche: tappeti da corsa, ellittiche, bici, abbigliamento, integratori, cardiofrequenzimetri, articoli per piscina, fitness, arti marziali e fitness usato. Il team di Victory Sport fornisce anche un valido supporto nella fase di post-vendita. Inoltre, offre una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza, e un personale qualificato per poterti consigliare.

In questo fornitissimo negozio online possiamo trovare integratori alimentari, integratori erboristici, nutraceutica, prodotti biologici, alimenti senza glutine, super cibi, creme rassodanti e dimagranti. Tra le attrezzature fitness e attrezzi vari troviamo invece, tra gli altri, cyclette, ellittiche, vogatori, panche, pesi, guantini, manubri, elastici e kettlebell. Sono presenti inoltre diversi articoli da piscina, tra i quali costumi, occhialini, pinne, tappi, scarpe e galleggianti.

Troviamo inoltre anche articoli per arti marziali, come guanti, pantaloncini, armi in legno, bastoni, paradenti, paratibie, conchiglie, karategi, judogi, corpetti, cinture. Completano il vasto assortimento di prodotti: abbigliamento tecnico da palestre e da attività all’ aperto Under Armour e Anniluce, cardiofrequenzimetri, elettrostimolatori, elettrodi, fasce, strumenti per la magneto terapia , cavitazione e pressoterapia.

E per chi è sempre attento alla linea, ma non vuole rinunciare al buon cibo, sul sito sono disponibili diversi prodotti a 0 calorie, come maionese, marmellate, cioccolate e tanto altro.

Vi invito a visitare il sito Victory Sport http://www.victorysport.it/. Tra i loro prodotti, io ho avuto il piacere di provare Ciocco Break, una crema spalmabile al cacao e nocciole davvero unica, dal sapore stupendo ma senza zucchero, con poche calorie; una vera delizia che vi consiglio di acquistare!

Ho inoltre ricevuto campioni di Erbaven, contro le gambe pesanti e le caviglie gonfie, Le Dieci Erbe, per favorire le normali funzioni intestinali e digestive, e Aloedermal, una linea di solari innovativa con stimolatore di melanina.

2 Risposte a “Collaborazione Victory Sport”

  1. Ciao tua nuova follower sul blog!
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Qualora passassi non dimenticarti di cliccare su G+!
    Grazie mille!
    Complimenti per il tuo blog!
    Anch’io ho avuto modo di provare dei campioni della ESI e sono uno più buono dell’altro!
    Bacione
    La Fra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.