Linea Erre Prodotti Viso e Corpo Made in Italy

Linea Erre Prodotti Viso e Corpo Made in Italy

Oggi voglio presentarvi Linea Erre, un’azienda mantovana attiva da 25 anni nel settore
beauty, che produce e vende prodotti completamente made in Italy, a base di ingredienti il più possibile naturali: antirughe, solari, creme corpo, creme viso, saponi e profumi. Le linee commercializzate sono: Giardino dei Sensi, Seysol Body & Beauty, Seysol Perfezione Solare, Visiv Absolute Young e Byly.

linea erre

IL GIARDINO DEI SENSI è una linea completa per la cura del corpo, a base di estratti naturali di Fior di Loto, che comprende diversi prodotti, tra cui:

Crema Fluida:  ha una struttura raffinata, piacevole da massaggiare e caratterizzata da preziose note olfattive di Fior di Loto; la pelle diviene morbida e idratata, come seta al tatto.

Sapone Liquido:  molto delicato, rispetta il film idro-lipidico regalandoti una pelle morbida e vellutata. Con pregiate note aromatiche del Fior di Loto.

Profumo:  il Fior di Loto impreziosisce questo eau de parfum, in grado di donare quiete e pace interiore. Ideale per una donna dolce, poetica, raffinata.

giardino dei sensi

SEYSOL BODY & BEAUTY è una nuovissima linea pensata per combattere gli inestetismi della cellulite. I prodotti di questa linea possono essere impiegati singolarmente o combinati in un trattamento integrato volto a massimizzare i benefici.

Talasso Scrub:  un trattamento di bellezza rinnovante e rivitalizzante; il sale marino consente una piacevole azione esfoliante, i pregiati Olio d’Argan e Burro di Karité idratano e nutrono, mentre gli estratti di Caffè Verde e Guaranà, dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti, donano una piacevole sferzata di energia. Il Talasso Scrub è il must per una pelle vellutata e rigenerata, semplicemente perfetta.

seysol body e beauty

SEYSOL PERFEZIONE SOLARE, la linea che offre prodotti solari ad alta, media e bassa protezione; grazie all’azione dell’Unipertan, l’innovativo biocomplesso a base di Tirosina, si accelera e stimola la produzione di Melanina, il naturale pigmento dell’epidermide. Sono dei solari fantastici, non ti scotti e i bambini possono giocare con tranquillità sotto il sole (a patto di rispettare le ore consigliate di esposizione al sole).

Crema Solare SPF30per le pelli sensibili e delicate e per i primi giorni di esposizione al sole; contiene un sistema filtrante fotostabile ad alta protezione, previene le irritazioni cutanee e l’invecchiamento precoce; le vitamine A ed E svolgono un’azione anti-ossidante, il Pantenolo e l’Acido Jaluronico idratano intensamente. Infine l’innovativo Unipertan, un particolare biocomplesso a base di Tirosina, accelera e stimola la produzione di Melanina, ottimizzando in tal modo i tempi di esposizione. Resiste all’acqua.

Crema Solare SPF20indicato per i primi giorni di esposizione al sole; l’effetto emolliente e nutriente del Pantenolo, dell’Olio di Carota e dell’Estratto di Mallo di Noce rende più omogenea ed uniforme l’abbronzatura. Resiste all’acqua.

Latte Solare SPF10morbida emulsione dalla consistenza non grassa, SEYSOL Latte Solare SPF 10 assicura un’attiva protezione dalle radiazioni ultraviolette; le Vitamine A ed E, che arricchiscono la formula, svolgono un’importante azione di contrasto ai radicali liberi. Resiste all’acqua.

seysol

Crema Solare SPF50 formulato per la pelle delicata dei bambini (ma adatto anche per gli adulti che si scottano facilmente), è in grado di garantire una protezione efficace dai raggi UVA, UVB e UVA lunghi (che penetrano più in profondità nella pelle). Grazie alla presenza di Vitamina E, Acido Ferulico e Pantenolo la pelle si mantiene idratata e morbida; resiste all’acqua.

Crema-Gel Doposole Illuminante:  un vero e proprio trattamento cosmetico di bellezza che esalta la naturale abbronzatura, grazie a migropigmenti iridescenti che assicurano un piacevole effetto luce. E’ lenitiva e rinfrescante grazie alla Vitamina E; il Bisabololo e il Mentolo donano alla pelle una piacevole sensazione di benessere.

Gel Attivatore d’Abbronzatura Ultrarapido: un prodotto innovativo, un gel fresco di consistenza leggera e di rapido assorbimento. Non unge ed assicura un’abbronzatura intensa ed ultrarapida grazie all’Unipertan, l’innovativo biocomplesso (a base di Tirosina) che accelera e stimola la produzione del naturale pigmento dell’epidermide: la Melanina. Le microperle che arricchiscono il prodotto donano immediatamente alla pelle un caldo riflesso dorato. Privo di filtri solari, il prodotto è indicato esclusivamente alle persone già abbronzate. 

seysol perfezione solare

Vi invito a provare i prodotti Linea Erre, che potrete acquistare direttamente nel loro shop online

18 Risposte a “Linea Erre Prodotti Viso e Corpo Made in Italy”

  1. Conosco la linea Giardino dei Sensi, la trovo molto buona e profumatissima. Dovrò provare anche gli altri prodotti che hai mostrato

  2. Non conoscevo questo brand, che leggo nella tua recensione è molto fornito , interessante il talasso scrub e la crema solare bimbi, grazie info

  3. Seysol! Wow pelle al sole per tutti i gusti! Il giardino dei sensi, già il nome ti da una sensazione di benessere! Non conosco il brand e spero di trovarli in commercio! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.