Mil Mil Prodotti per la cura della Persona

Mil Mil Prodotti per la cura della Persona

Oggi voglio parlarvi di MIL MIL, un’importante azienda ormai conosciuta da tutti nel settore dell’igiene e cura della persona, che offre tantissime linee di prodotti che includono: prodotti per la cura della persona e per capelli, lozioni solari, una linea di articoli per uomo, una linea baby, una linea per la casa e una linea bio; prodotti di ottima qualità che rispettano al meglio la nostra pelle.

Tutte noi conosciamo Mil Mil per il suo buon rapporto qualità-prezzo; è presente in tutti i supermercati e negozi per casalinghi, ed ha alle spalle quasi 40 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, attenendosi sempre al principio della qualità, controllando sia le materie prime entranti sia i prodotti finiti, per definirne la sicurezza durante l’uso e la conservazione nel tempo.

MIL-MIL-76

Sempre più spesso ormai siamo alla ricerca di prodotti biologici, e per fortuna ci sono aziende come la Mil Mil che pensano a noi; l’impresa ha infatti creato degli ottimi prodotti Bio, i cui ingredienti provengono da agricoltura biologica, che non ricorre all’uso di concimi o fertilizzanti chimici.

E, sempre per la linea Bio, viene utilizzato un flacone realizzato con plastica 50% riciclata, al fine di ridurre l’impatto ambientale; inoltre, ogni formulazione è stata testata dermatologicamente, microbiologicamente e sottoposta a nichel test.

Ora vi  presento i prodotti che ho ricevuto da Mil Mil:

MIL MIL NATURA BIO: la nuova linea certificata da NATRUE, ente di certificazione noto a livello internazionale, perchè può garantire al consumatore serietà nei controlli, in termini di cosmesi naturale e biologicabio-natura

Detergente mani e viso delicato per l’igiene quotidiana, con Aloe vera, olii esenziali di pompelmo e limone biologici; adatto a tutti i tipi di pelle, con tensioattivi di origine vegetale.

Shampoo Delicato Idratante con Aloe Vera e olio di lino biologico; deterge la pelle delicatamente e in profondità, inoltre i tensioattivi di origine vegetale sostengono l’equilibrio cutaneo aiutando la pelle a mantenere il suo naturale stato di benessere. Ottimo prodotto ideale per tutti i tipi di capelli, per lavaggi frequenti.

Shampoo Purificante Delicato con estratto di the verde biologico e olio essenziale di verbena, ideale per chi ha i capelli grassi, rimuove perfettamente le impurità donando brillantezza e lucentezza ai capelli, con delicatezza; trattandosi di un prodotto naturale è indicato anche per lavaggi frequenti. Anche i profumi sono totalmente naturali.

mil mil natura bio

DELICE SOLAIRE NATURA BIO: la linea di solari biologici 

delice solaireCrema Solare SPF 15 assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. Ideale per le pelli già abbronzate, con burro di karité biologico.

Crema Solare SPF 30 Ideale per le pelli chiare e sensibili, resistente all’acqua, idratante e nutriente grazie al burro di karité.

Dopo Sole rinfrescante e nutriente, questo doposole è l’ideale per lenire la pelle dopo una giornata di sole, con burro di karité e succo di aloe vera biologici.

delice solaire natura bio

 

ORAL CARE: la linea di dentifrici e colluttorio Perlax, tutti con sostanze di origine naturale.

perlaxSbiancante – Sensitive

Colluttorio

perlax

 

LINEA 0% comprende: Bagno doccia – Igiene intima – Shampoo 0% – Sapone liquido

Sono totalmente privi di solfati, cioè non sono solo 0% SLES, (inci Sodium Laureth Sulfate), ma anche 0% MAGNESIUM LAURETH SULFATE e 0% AMMONIUM LAURYL SULFATE. 0% COLORANTI 0% ALCOOL 0% PEG 0% PARABENI 0% ALLERGENI 0% FTALATI

zero per cento logo

mil mil 0%

Sono tutti degli ottimi prodotti provateli e non li lascerete più.

Ecco il link dello shop http://shop.milmil.it

23 Risposte a “Mil Mil Prodotti per la cura della Persona”

  1. Recensione molto dettagliata ! Amo questi prodotti perchè hanno un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo. Il bagnodoccia è fenomenale lo stra consiglio !

  2. Ciao, ho sentito parlare molto di questi prodotti, e da come ne parlano sono sicuramente ottimi prodotti, che sicuramente appena li trovo in commercio li proverò senz’altro, a presto Maria Laura

  3. uso questi prodotti da tempo e penso che la loro qualità a prezzo di tutti è ottima, il bagno schiuma è il mio preferito!!

  4. Non ho mai usato questi prodotti. Ma ho sentito dire che sono veramente ottimi, ed hanno un’ottima qualità prezzo. Li proverò sicuramente..grazie mille

  5. Sai, avevo sempre sottovalutato mil mil, credevo producesse semplice sapone liquido per le mani. Invece ultimamente ho scoperto un bell’assortimento di prodotti e tutti molto validi e curati sia nelle formulazioni naturali nel nel packaging ecologico. 10 e lode!

  6. conosco mil mil ma non sapevo avesse una così vasta gamma di prodotti, per di più bio e certificati. li dovrò provare

  7. Packaging ecologico, inci verde il meglio del meglio! Conoscevo parte dei prodotti Mil Mil, ma sai che non sapevo comprendesse anche la linea solari? Mi ispira tanto il doposole!! Grazie!

  8. Conosco questo marchio e posso dire che hanno degli ottimi prodotti. Compro sempre il loro bagnoschiuma al muschio bianco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.