L’insuperabile Full Action System Spontex

L’insuperabile Full Action System Spontex

Oggi voglio presentarvi un insostituibile prodotto per lavare i vostri pavimenti e non solo:  il nuovo Full Action System Spontex, un set lavapavimenti con mop in microfibra, con frange lunghe laterali e un panno piatto centrale con un’innovativa tecnologia che lo fa ruotare di 360 gradi.

Full Action System Spontex

Il primo e unico sistema in cui il secchio è senza cestello, e fa in modo che le frange del panno non s’impiglino, strizzandolo perfettamente.

Full Action System SpontexDSCF3725 Ha il risciacquo attivo, cioè permette di risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione nel secchio e strizzarlo poi senza schizzi d’acqua nella fase di emersione; una volta immerso nel secchio, lo speciale panno-fiocco si aggancia automaticamente ad un perno, che permette di attivare un movimento rotatorio.

full action system

E’ facile da usare, infatti il meccanismo di strizzatura che è sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, inoltre elimina l’acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani.

full action system

Tutto questo lo rende estremamente facile, veloce ed efficace per la pulizia dei pavimenti,  adattandosi a qualsiasi tipo di pavimento, anche ai più delicati come parquet, marmo o cotto, e si infila dappertutto, anche sotto i letti, divani ecc..

Full Action System Spontex

Full Action System SpontexIl mop si stacca facilmente con una semplice pressione del piede, mentre il manico è diviso in 3 pezzi così da occupare poco spazio. Il secchio può essere trasportato con facilità anche quando è pieno d’acqua, ed il fondo è realizzato in un materiale morbido, che aderisce bene al pavimento e che permette al secchio di non capovolgersi.

Non si dovrà più strizzare panni, chinarsi, o cambiare ogni volta l’acqua. Inoltre non è adatto solo ai pavimenti, ma è anche molto comodo per lavare le piastrelle della cucina, del bagno, persiane in alluminio, tapparelle ecc..

Full Action System Spontex

Full Action System Spontex

Full Action System Spontex

Full Action System è compatto e salvaspazio, si ripone ovunque anche negli ambienti più piccoli. Svuotarlo dell’acqua è un operazione molto semplice: si alza un’aletta sul bordo, il “water hole” integrato, che permette la fuoriuscita dell’acqua, quindi niente più schizzi e dispersione d’acqua dappertutto.

full action system

Le pulizie di casa non saranno più faticose, e lavare il pavimento non comporterà mal di schiena ma sarà tutto più facile, veloce e divertente, ve lo assicuro, provatelo e non lo lascerete più.

spontex

33 Risposte a “L’insuperabile Full Action System Spontex”

  1. Fantasticooooo!! Utilissimo nelle faccende di routine e anche nei casi di mal di schiena, puoi fare tranquillamente le pulizie senza dolori lancinanti!! Veramente rivoluzionario e poi addio a schizzi ovunque!! WOW!!

  2. Ciao, mi piace questo nuovo prodotto spontex, molto funzionale, penso che diventerà un prodotto che entrerà in tutte le case, bella recensione , a presto Maria Laura!

  3. Bella idea, sembra molto funzionale, maneggevole e le fibre si deteriorano sicuramente meno. Vedo che si usa non solo sui pavimenti . Grazie info , voglio provarlo . Ciao cara.

  4. wow bel prodotto lo voglio pure iooo ihihiih se lo trovo lo compro di sicuro cmq bella recensione 🙂

  5. Eccp proprio quello che ci vuole soprattutto per chi ha poco tempo o per chi è stanco di fare le pulizie a casa. Davvero un valido aiuto

  6. Bella questa novità in casa spontex, rende la pulizia dei pavimenti veloce e facile. Dovrò cercarlo, è ora di rinnovare il vecchio spazzolone

  7. Buona sera qualcuno puo’ dirmi dove si trovano i mop di ricambio ? Ottimo fantastico , ma non si trovano da nessuna parte i ricambi ….. chi puo’ aiutarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.