Semprepronte.it la Soluzione al Vostro Imballaggio

Semprepronte.it: la Soluzione al Vostro Imballaggio

Ciao a tutti cartissimi e fedeli lettori 😀

anche oggi nel mio nuovo post torno a parlarvi di Semprepronte.it, l’ e – commerce dedicato al mondo del packaging per privati ed aziende, ormai diventato sinonimo di qualità e convenienza!!!

semprepronte.it imballaggio

Semprepronte.it non è solamente la soluzione ideale per risolvere i problemi di Imballaggio dal punto di vista dei privati, ma è anche il miglior centro di riferimento per le aziende di ogni settore, che possono contare su un sito dalla comprovata esperienza ed affidabilità.

Si sa che le aziende infatti, per poter spedire i propri prodotti da destinare al commercio, devono utilizzare una serie di imballaggi vari, con cui trasportare le loro merci, che siano in grado di garantire un trasporto sicuro e l’ integrità degli articoli stessi.

Con Semprepronte.it non c’è alcun problema di questo tipo: grazie ad i pratici e resistenti prodotti messi a disposizione sul suo sito, le aziende potranno avere a disposizione una vasta scelta di articoli utili e comodi per l’ Imballaggio e trasportare le proprie merci in tutta tranquillità e sicurezza!!!

Per le aziende, ecco una serie di prodotti di prodotti utili per l’ Imballaggio:

Rotoli di Spugna

Oltre che essere ottimo per proteggere superfici delicate e mobili, è ideale per rivestire e proteggere in generale ogni prodotto contro urti e graffi.Rotolo_di_Spugna[1]

Sacchi di Polistirolo

Ideale per riempire gli spazi vuoti all’ interno degli imballi ed evitare urti e danneggiamenti agli articoli trasportati.sacco_polistirolo[1]

Film Estensibile

Ottimo per avvolgere imballaggi vari, durante traslochi o stoccaggio in magazzino, come nel caso delle aziende.

film_Estensibile[1]

Nastro Adesivo

Ottimo per sigillare perfettamente ogni tipo di imballaggio, garantendone la durata nel tempo; è possibile sceglierne 3 diverse colorazioni, tra avana, trasparente o bianco.

A proposito di imballaggi per le aziende, vi racconto un’ esperienza che testimonia l’ affidabilità dei prodotti  Semprepronte.it.

Un paio di mesi fa, una mia carissima amica, titolare di una piccolissima impresa familiare che produce olio, doveva spedire parecchie bottiglie di olio ad alcuni suoi parenti all’ estero, per far assaggiare loro un po’ del suo buon olio. Non avendo mai effettuato spedizioni di prodotti fragili, come le bottiglie di vetro dell’ olio, si è rivolta a me, vista la grande amicizia, chiedendomi se conoscevo un sito o comunque qualcuno cui rivolgersi per acquistare

scatole e imballi vari, che le garantissero un trasporto sicuro delle sue bottiglie in vetro. Io ovviamente le ho subito consigliato Semprepronte.it, il sito numero 1 in tema di Imballaggio!!! E così, dopo aver acquistato le scatole, i sacchi di polistirolo e spedito le bottiglie, mi chiama una settimana dopo, molto felice, perchè i suoi parenti avevano trovato le bottiglie in perfetto stato e ben “ammortizzate” dai sacchi di polistirolo, che avevano attutito i colpi durante il trasporto!!!

 

pluriball[1]

 

Popping the bubbles of bubble wrap

Ancora una volta, Semprepronte.it si è rivelata la scelta migliore per l’ Imballaggio!!!

10 Risposte a “Semprepronte.it la Soluzione al Vostro Imballaggio”

  1. Il sito Semprepronte offre una gamma di prodotti utilissimi ho avuto modo già di usufruire dei loro prodotti per imballo e li ho consigliati ad amici e parenti

  2. Penso che questi siano degli ottimi prodotti per l’imballaggio, lo si può capire leggendo la recensione, complimenti per come hai recensito questi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.